NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1141

Pagina 1141 di 1146 PrimaPrima ... 14164110411091113111391140114111421143 ... UltimaUltima
Risultati da 22.801 a 22.820 di 22909

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Senior Member

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma scusa, la serie dice proprio il contrario.
    Non c'entra la disattenzione della famiglia, i genitori del ragazzo sono esemplari, ma si trovano lo stesso a dover far fronte a una tragedia senza capacitarsi del perché, anzi prendendosi colpe che oggettivamente non hanno.
    Non è proprio così, hanno la colpa di aver sottovalutato la situazione lasciando comunque troppo solo e in balia delle sue problematiche il figlio.
    E' chiaro che il padre si vergognasse un po' del fatto che il figlio non fosse uno sportivo e lo umiliasse in modo inconsapevole, così come è chiaro che la madre tanto premurosa non riuscisse a superare il muro che il figlio aveva eretto chiudendosi nella sua cameretta con il computer.

La serie fa capire che non può essere SOLO quello il motivo, infatti mette in campo altre problematiche, così come è evidente che non sia una famiglia disagiata con i genitori che se ne strafregano dei figli o peggio li maltrattano. Ma non è vero che non abbiano colpe.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Da quel che mi hanno detto è un musical di due ore che riassume mezza serie, praticamente un trailer.

Potevano fare una serie remake invece, ma Mappa spesso fa decisioni incomprensibili di questo tipo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

potevano fare un action coso con la figlia di musk protagonista e tenere la sigla italiana "il buon padre voleva un maschietto ma, ahimè, sei nata tu"

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    potevano fare un action coso con la figlia di musk protagonista e tenere la sigla italiana "il buon padre voleva un maschietto ma, ahimè, sei nata tu"

Pensatore libero L'avatar di Angels

Glasco genio
    Restarting

Senior Member L'avatar di Traiano

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Non è proprio così, hanno la colpa di aver sottovalutato la situazione lasciando comunque troppo solo e in balia delle sue problematiche il figlio.
    E' chiaro che il padre si vergognasse un po' del fatto che il figlio non fosse uno sportivo e lo umiliasse in modo inconsapevole, così come è chiaro che la madre tanto premurosa non riuscisse a superare il muro che il figlio aveva eretto chiudendosi nella sua cameretta con il computer.

La serie fa capire che non può essere SOLO quello il motivo, infatti mette in campo altre problematiche, così come è evidente che non sia una famiglia disagiata con i genitori che se ne strafregano dei figli o peggio li maltrattano. Ma non è vero che non abbiano colpe.
    Infatti il messaggio credo sia proprio "guardate che puo' succedere a chiunque". Non sono indicate né particolari vie d'uscita né chissa quali prospettive di redenzione. Non ci sono risposte. Un macigno che si abbatte su una famiglia, frutto di una serie di concause non sempre ben definibili .

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Da quel che mi hanno detto è un musical di due ore che riassume mezza serie, praticamente un trailer.

Potevano fare una serie remake invece, ma Mappa spesso fa decisioni incomprensibili di questo tipo.
    Per me è una serie che si adatterebbe molto bene in "live action" come si usa dire...per me HBO potrebbe tirarne fuori potenzialmente una gran serie

- - - Aggiornato - - -

Genio

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Per me è una serie che si adatterebbe molto bene in "live action" come si usa dire...per me HBO potrebbe tirarne fuori potenzialmente una gran serie
    Ma anche no, io voglio un remake animato con tutti i crismi o se proprio va male una completa ritraduzione e ridoppiaggio dell'originale perché ho letto che come con diversi altri anime all'epoca gli davano script incompleti e quindi dovevano inventarsi roba a caso oltre ovviamente alle censure del caso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Nato stanco L'avatar di Vitor

bon finita Adolescence. bella serie, necessaria per il periodo storico, ma non sto capolavoro che tutti dicevano imho.
    la terza puntata tutta dialogo claustrofobico un po' mi ha fatto chiudere gli occhi

Senior Member L'avatar di Traiano

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    bon finita Adolescence. bella serie, necessaria per il periodo storico, ma non sto capolavoro che tutti dicevano imho.
    la terza puntata tutta dialogo claustrofobico un po' mi ha fatto chiudere gli occhi
    Strano... ho trovato il terzo episodio proprio il piu' "forte" e coinvolgente (si pensi che il ragazzino è alla sua prima esperienza attoriale!) , il quarto (l'ultimo) semmai l'ho trovato un po' troppo pesante invece; La scelta di girare tutto in piano sequenza, se da un lato è una grande prova di regia, dall'altro non credo alla fine sia stata così opportuna per questo tipo di prodotto, mia opinione naturalmente.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma anche no, io voglio un remake animato con tutti i crismi o se proprio va male una completa ritraduzione e ridoppiaggio dell'originale perché ho letto che come con diversi altri anime all'epoca gli davano script incompleti e quindi dovevano inventarsi roba a caso oltre ovviamente alle censure del caso.
    Io ho capito che ha sofferto molto di censura più che altro, del tipo nella versione originale nessuno sapeva che era una donna, ma nell'adattamento italiano tutti la chiamavano madamigella o lady Oscar...il che poi rendeva alcune parti poco sensate...
    Del tipo ricordo una scena dove lei in una taverna che beve assieme a vari soldati si chiede quanti la seguirebbero in battaglia o gli porterebbero rispetto se sapessero che in realtà è una donna...
    e mi chiedevo, ma se tutti la chiamano lady...

Poi da quel che ho letto pure la Regina aveva un debole per lei non sapendo che in realtà era donna...

p.s. non so se ricordo male ma mi pare che una versione ritradotta più fedele all'orignale era stata fatta, ma potrei sbagliarmi...

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Strano... ho trovato il terzo episodio proprio il piu' "forte" e coinvolgente (si pensi che il ragazzino è alla sua prima esperienza attoriale!) , il quarto (l'ultimo) semmai l'ho trovato un po' troppo pesante invece; La scelta di girare tutto in piano sequenza, se da un lato è una grande prova di regia, dall'altro non credo alla fine sia stata così opportuna per questo tipo di prodotto, mia opinione naturalmente.
    Sì lo so, il terzo è piaciuto a tutti moltissimo, io invece lì ho sofferto un po' la staticità della puntata.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io ho capito che ha sofferto molto di censura più che altro, del tipo nella versione originale nessuno sapeva che era una donna, ma nell'adattamento italiano tutti la chiamavano madamigella o lady Oscar...il che poi rendeva alcune parti poco sensate...
    Del tipo ricordo una scena dove lei in una taverna che beve assieme a vari soldati si chiede quanti la seguirebbero in battaglia o gli porterebbero rispetto se sapessero che in realtà è una donna...
    e mi chiedevo, ma se tutti la chiamano lady...

Poi da quel che ho letto pure la Regina aveva un debole per lei non sapendo che in realtà era donna...

p.s. non so se ricordo male ma mi pare che una versione ritradotta più fedele all'orignale era stata fatta, ma potrei sbagliarmi...
    Da quel che ho capito quello in particolare non è dovuto alla censura ma agli script incompleti, poi censurarono pure un sacco di roba.

Purtroppo no, non sono riuscito nemmeno a capire se i sottotitoli delle edizioni home video seguano i dialoghi italiani o meno.
    Il mio canale Youtube.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Everybody Lies...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

o mi sono perso il tre o non me lo ricordo

Senior Member L'avatar di Tyus

forse la seconda serie l'avevano divisa in 2 tranche?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

guardando ora su wikipedia vedo che mi sono perso la 2a stagione

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    forse la seconda serie l'avevano divisa in 2 tranche?
    This ^

1°: 18 ep
    2°: 8 ep
    3°: 9 ep
    4°: ?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Midlife crisis Member

oh che bello PULSE finalmente un buon medical drama

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo