Ho comprato Chromecast...è bellissimo![]()
![]()
Ho comprato Chromecast...è bellissimo![]()
![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Finita la terza di agents of shield, essere malati aiutaqualche buco di sceneggiatura di troppo e in generale un po' più sempliciotta rispetto alle prime due. Ma tutto sommato godibile. Ho letto che nella quarta c'è Ghost rider
speriamo arrivi su netflix presto
![]()
AoS decolla di brutti da metà della seconda... Della terza vi saprò dire.
Certo che in italiano fa proprio RIBREZZO
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
leggo solo ora che Netflix darà un episodio a settimana di Designated Survivor con Kiefer Sutherland
Qualcuno ha già visto qualcosina?
Sicuramente darò un occhiata al pilot. Il fatto che non ne parli nessuno non è un buon segno....
Fa cmq piacere rivedere il mitico kief in azione
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Finita la quinta e penultima stagione di The Clone Wars.
Più va avanti e più migliora.
L'ultima stagione è molto meh, nulla di che
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Un paio di info utili:
Qui per richiedere film e serie
https://help.netflix.com/en/titlerequest
Invece andando sul proprio profilo, Viewing Activity si possono segnalare i problemi (audio, video, subs) per i vari film/episodi
Quella è la sezione del supporto creata perché sennò arrivavano mail di richiesta su cui gli operatori non possono fare niente. Probabilmente viene cestinata direttamente![]()
Mi sa, anche perché manco ti chiede in che Paese risiedi![]()
Ho un problema con Netflix. Ieri sera stavo guardando un film tramite TV, quando ad un certo punto è poppato un errore dicendo che il video non era disponibile in quel momento, di riprovare più tardi o vedere altro... riprovando qualche minuto dopo nada. Allora ho spento il programma e provato a riaccenderlo, ma invece di far vedere il logo Netflix e il relativo circhiolo che si carica, schermo nero... suggerimenti?
A volte capita anche a me, ma di solito uscendo e rientrando va a posto.
A me no
EDIT: su sito al login mi dice che ci sono difficoltà tecniche e che ci stanno lavorando
Qualcuno potrebbe dirmi se a lui funziona tutto? Non vorrei fosse un problema mio di linea/provider
Commenti su The Crown?
Ma la serie di Suburra che doveva uscire? 2017?
E nulla, è tornato online or ora![]()
finito le 3 stagioni di vikings....ne voglio ancora![]()
adesso però mi serve un rimpiazzo, più che altro per mio padrevuole qualcosa di azione/sbudellamenti senza troppe pippe, trame complicate o flashback
quando gli faccio vedere qualche serie sci-fi o cmq più cervellotica mi si addormenta dopo 10 minuti
![]()