Io sono a 2 puntate dalla fine di Gotham, chissà quando metteranno la seconda
Io sono a 2 puntate dalla fine di Gotham, chissà quando metteranno la seconda
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
LOL! a me invece proprio cowboy bebop è scesa parecchio. in molte puntate ho faticato a restare sveglio.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Cowboy Bebop l'avevo vista ai tempi, ottima serie. Per adesso Black Lagoon non mi prende perché ha quello stile naif di molti anime e dove c'è il personaggio che può fare cose stra-fighe......"perché sì". Provo ad andare un po' avanti sperando in un po' di action non-sense.
Cowboy Bebop solo per l'OST merita un sacco.![]()
black lagoon parte lenta, forse non avevano bene idea della direzione che volevano dare alla serie, ma migliora dall'arrivo della cameriera...quando ci arrivate capirete cosa intendo
e aspettate di vedere di cosa è veramente capace BALALAIKA
(amo quella donna
)
la cosa più importante è che diventa più seria, all'inizio sembra un action sporco e cattivo ma tutto sommato divertente, ma poi esce tutto il marcio di cui è capace l'uomo![]()
ATTENZIONE: quando metterete la seconda stagione (che su netflix è messa come serie a parte) NON mettete il doppiaggio italiano, anche se come me siete a favore del doppiaggio NON METTETELO!!!!! lo dico per il vostro bene![]()
Io ho sentito il doppiaggio della seconda stagione in italianoche ridere
Da quel che ho letto l'ha fatto una ditta francese in francia usando attori italo-francesi non professionisti.
Lista chiavi Steam
Ok, allora la smetto di provare a guardarlo nel "ritaglio di tempo" dopopranzo. it's a trap!![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Non so se c'e' nel catalogo ita, ma se vi capita guardatevi Broadchurch, la stagione 1 mi e' piaciuta molto (a parte il lieve accento scozzese di Tennant)
Lista chiavi Steam
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"