In effetti però
In effetti però
Ultima modifica di von right; 25-01-17 alle 09:06 Motivo: ops...ho fatto quote al posto di spoiler :bua:
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker, una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l'hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste? Tredici è stato realizzato dai produttori esecutivi Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.
ho letto il libro : roba da adolescenti però si fa leggere niente male, ti incuriosisce e fa andare avanti
questo trailer invece non mi convince molto ma magari verrà fuori qualcosa di decente
che non credo guarderò però
Fammi indovinare... 13 episodi?
Tra gli arrivi filmici di febbraio vedo un paio di cose interessanti
Incendies: La Donna che Canta – Dal 1 FEBBRAIO
Red Riding Trilogy – Trilogia Completa – Dal 1 FEBBRAIO
Adesso mi viene in mente solo Independence War 1 e 2, piloti proprio una nave capitale, la Dreadnought, lunga sui 200 metri (tipo la Enterprise, non ai livelli "sborone" delle navi imperiali di Star Wars) con equipaggio, manutenzione etc...
Wuot?Ha chiesto un videogioco, gli dev'essere salita la scimmia
Ultima modifica di Mega Man; 26-01-17 alle 19:36
Nell' ultimo X controlli solo la nave puzzola
faster than light![]()
Esatto solo giochi!
I-War non l'avevo considerato perché dagli screen mi sembrava solo uno space sim alla wing commander.
L'ultimo X invece com'è? Hai solo una nave stile "Elite" o hai l'equipaggio?
Però è strano che non abbiano mai fatto un gioco dove comandi una grande nave da battaglia (che non piloti direttamente ma dai solo i comandi) e dove gestisci l'equipaggio vari aspetti della nave e magari un piccolo stormo di caccia.
per altri 5 giorni ci sarà l'humble bundle con l'edizione remastered di homeworld![]()