scusate per la domanda che credo sia ciclica:
mi consigliate jessica jones?
non conosco e/o vado matto per i fumetti Marvel, però daredevil mi è piaciuto.
Un amico a cui è piaciuto daredevil ha visto tre puntate poi ha mollato perchè troppo supereoistico per i suoi gusti....
cosa mi consigliate?
grazie :-)
"Troppo supereroistico Jessica Jones" non me lo sarei mai aspettato
Un sacco di gente lo ha mollato perché troppo lento e troppi psicodrammi.
E' una serie al femminile, fatta da una donna, e si vede. Il tema è l'abuso: psicologico, sessuale, sociale. Jessica Jones è mentalmente un rottame per le violenze causate da Killgrave e tutto la serie è il viaggio per uscire da questa situazione. I personaggi di contorno sono ben caratterizzati, e non ce n'è uno che non abbia qualche segno nel suo equilibrio. Causato sempre da Killgrave, dalla vita in generale, o perfino da Jessica.
Per certi versi mi è piaciuta anche più di Daredevil, ma non è per chi cerca l'azione.
P.S.
Magari è superfluo dirlo, ma per l'amor di Odino, guardalo in inglese.
Ultima modifica di Chiwaz; 10-02-16 alle 10:52
Tra l'altro mentre l'azione in Daredevil è rabbiosa, in Jessica Jones è vista come una seccatura. Combatte perché le tocca ma se potesse fare a meno lo farebbe.
Serie su Zelda in arrivo
Budget di 1,5 miliardi di dollari![]()
lolwut
Considera che Voltron era la classica manovra americana in cui prendevano 2-3 serie giapponesi "corte" e le cucivano insieme per ottenere una serie lunga. Notare che le serie non erano minimamente imparentate tra loro, un po' come fecero per Robotech (misero Macross + Mospeda + altro).
Il rischio cagata fotonica è quindi molto alto
ma quindi 'non è' roba da supereroi giusto?![]()
c'era quello che dormiva nel vulcano uooo
Si la è, perché i momenti superhero ci sono, ma è un low superhero
Di certo non lo è più di Daredevil.
- - - Aggiornato - - -
Avevo il modello in metallo del Daltanious, faceva pat pat sul crapino a gatti del Voltron / Go-Lion![]()
bambino fortunato![]()
Io ho quello di metallo grande di voltron![]()
Io non avevo un cazzo.
Eh, non vogliamo viziarti.
Fanculo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.