Re: [Netflix] The Witcher | S03 | 29 Giugno 2023 Parte I
fai bene, tanto finchè non lo guardo non entro nella discussione :asd:
Capirai, trovo sia difficile trovare qualcosa su cui fare spoiler, a parte la roba delle tre linee temporali la trama di The Witcher è piuttosto "telefonata"...
non mi ricordo niente della stagione 2, non è n buon segno in vista della terza, che sarà l'ultima per me, non andrò oltre
ho visto una puntata e mi sono già rotto le balle :asd:
Davvero oh... lo sto guardando mentre mangio altrimenti mi addormenterei ad ogni episodio. quando parte il momento delle lettere lette ad alta voce dagli attori... brr...
eh insomma....ho visto la prima puntata e devo ancora convincermi a guardare la seconda :asd: diciamo che non è "the boys" ecco
Sono tornati nei binari con i libri, così facendo hanno fatto un'inversione a U rispetto alla scorsa stagione, è quasi un reboot di fatto.
Decisamente meglio della scorsa stagione per quanto riguarda la trama, anche se qualche minghiata continua a esserci - come il tentativo di fare Game of Thrones non sapendo gestire troppo bene tempi e battute.
Un po' lentina in alcuni punti ma il rapporto fra i tre protagonisti mi è piaciuto.
Certo sarà una stagione parecchio sbilanciata fra chiacchiere e parte action, che sarà tutta nelle ultime puntate....
lel oggi su youtube cercando di guardare un video da meno di 9 minuti mi è partita una roba di Netflix su zerocalcare... da un ora e mezzo XD
ma non avevano cambiato il giancarlo che recita nel ruolo del protagonista? vedo ancora superman.
fino alla 3 compresa ci sta suppaman, dalla quarta cambia
Visto il primo episodio della terza...
E veramente il cosplay del cosplay. Totale nonsense
Ha davvero fatto bene ad abbandonare 'sta merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Visto il primo episodio della terza...
E veramente il cosplay del cosplay. Totale nonsense
Che esagerazione, a livello di budget è una classica serie fantasy, chiaro che non raggiungerà HBO e Amazon con le sue serie di punta, se ci si aspetta quello
Citazione:
gmork
fino alla 3 compresa ci sta suppaman, dalla quarta cambia
Dalla quarta puntata? Pensavo avesse almeno finito la stagione. Li ha proprio mandati a cagare.
Comunque l'hanno diviso in Part I e Part II questa stagione, quindi la finiscono con la prossima mandata di puntate la serie.
cmq ho visto la prima puntata. mi aspettavo il disastro, visto i commenti, invece l'ho trovata a livello delle stagioni scorse.
gli effetti del sangue in gci sono abbastanza artigianali, alcune cose sono messe giu' abbastanza alla carlona come di prassi nel fantasy, una su tutte geralt e jennefer che fanno da scorta "nascosta" a ciri per tendere un trabocchino ai nemici e che stanno per tutto il tempo del viaggio alla luce del sole in sua compagnia. o sceMografie che stonano come ciri che prende a pugni uomini armati manco fosse tyson.
diciamo che finora resta una serie sopra la media del fantasy pre-trono di spade, ma che al giorno d'oggi lascia intravvedere tutti i limiti della produzione. come del resto le stagioni precedenti
Il casting per le maghe continua a lasciarmi perplesso... Non tanto per l'etnia quanto per la fisicità:
Margarita
https://64.media.tumblr.com/ce0be429...2f5b1388ba.jpg
Citazione:
gmork
invece l'ho trovata a livello delle stagioni scorse.
Quindi una schifezza?
che roba strana, in ogni fantasy tutte le donne somigliano a lizzo ma tutti gli uomini somigliano a henry cavill