Questo tuo commento fa capire che non ci hai capito molto, quei flashback non sono affatto messi a cazzo.
Però te la sei goduta di più di chi è fan della saga, non c'è dubbio.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
questa serie avrebbe giovato tantissimo da un rilascio normale secondo me, il passaparola sarebbe stato molto maggiore
la driade di brooklyn :asd:
cavizzioli è spessissimo, non me lo ricordavo così gonfio in superman
Stavo per condividerlo io la canzone ma vedo che sono stato ben anticipato.
Comunque gli errori sono evidenti alcune scelte del cast e alcune scelte politically correct.
boh non so, questa è una serie che avrebbe attirato anche persone fuori dal giro nerd di fantasy e videogiochi, con più tempo avrebbe avuto ancora più successo, così tra due settimane c'è il rischio che venga dimenticata. Poi sì, a me il binge watching non piace :asd:
prendiamo the mandalorian, chiunque sa chi sia baby yoda, anche mia madre ormai. E questo grazie ai meme che piano piano uscivano fuori, puntata dopo puntata
mah, io da spettatore preferisco senza dubbio avere tutto subito (fosse possibile pure tutte le stagioni in un colpo solo :asd:), ma a livello di marketing imho è meglio dilazionare le puntate. i forum/media saranno attivi per piu' tempo, la gente continuera' a parlare e ipotizzare, i media ci terranno sopra l'obbiettivo piu' a lungo. insomma, diventa una specie di "metagame" per intrattenere i fan. una finestra di interesse lunga è piu' fruttuosa a livello di pubblicità di una corta ^^
E' più raro il drop di una serie da 8 episodi che hai già lì tutti da vedere, mi sembra logico. Cosa c'entra Netflix? Si parla delle differenze della modalità di visione e dei pro e dei contro.
Ad esempio ero abbastanza interessato a Watchmen, probabilmente me lo sarei bingewatchato tutto appena uscito, avendo tempo. Poi a furia di aspettare ogni settimana mi è calata la scimmia, si sono accumulati impegni lavorativi, sono usciti giochi interessanti, serie nuove etc....risultato sono fermo alla puntata 5.
Me lo finirò durante le feste, ma per dire che l'uscita ritardata ha anche i suoi inconvenienti.
mi sto vedendo un po' di scene sul tubo e mi gustano tutte mucho :sisi: peccato non diano la serie su amazon. non è che c'e' il mese di prova pure su netflix? :bua:
Finita di vedere ora, davvero bella, confermo il mio 8/10.
Ci sono delle punte drammatiche davvero notevoli, la musica azzeccata da un sacco di atmosfera e mi piace questo soffermarsi non solo su Geralt, ma anche su Ciri e Yen.
Le relazioni fra i personaggi sono davvero rese bene, e mi piace ci si prenda tempo per approfondire anche i personaggi secondari, senza pero' deragliare troppo in questo senso, come troppe serie recenti Netflix hanno fatto.
Ho pero' letto che per la seconda stagione c'e' da aspettare, come temevo, il 2021. In tempo per scordarsi tutto, ma non mi importa, la rivedro' piu' che volentieri per rinfrescarmi la memoria quando stara' per uscire.
Mi pare di capire dai commenti che comunque come adattamento non e' piaciuto a tutti. Ci sta. Comunque rimane una serie di qualita', come ho gia' scritto poteva uscire una cagata colossale, invece no.
Poi l'attrice che fa Yen. non e' cessa come dite e gira quasi un'intera puntata a tette nude, voglio dire...
Non c'è più in Italia il mese gratis.
L'hanno usato all'inizio per far provare il servizio alla gente, ma ormai Netflix è un brand affermato e non ne hanno più bisogno.
appena controllato. attualmente nel nostro paese l'hanno tolta.
edit: ecco, preceduto ^^
Sono indeciso se cominciarla ora sul treno o tenermela per le feste (che non ho, visto che lavoro sempre, ma ok :bua: )
Sulla distribuzione, una parte di me la pensa come ceccazzo: l'ultima stagione di GOT me la sono goduta due volte, perché vedevi l'episodio, passavi una settimana a parlarne con altri e fare ipotesi, poi magari te lo riguardavi e poi finalmente vedevi il successivo.
Te lo godevi di più, lo analizzavi di più, ne coglievi più particolari che viceversa sarebbero stati seppelliti subito dalla visione successiva.
D'altra parte recentemente per serie che hanno fatto uscire una a settimana (la terza del racconto dell'ancella, la seconda di The Purge, l'ultima di vikings..) ho aspettato che le mettessero tutte e me ne sono poi vista una al giorno
Quindi boh, forse dipende anche dalla serie Diciamo pure che c'è chi l'ha usato a sproposito per guardarsi netflix gratis per un anno, e se non lo avessero tolto lo farebbe ancora
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk