Re: [Netflix] The Witcher
Posso domandare una cosa?
Aldilà del fatto che non abbia senso una scelta del genere, davvero non vedreste la serie (poniamo il caso sia un capolavoro conclamato) per questo dettaglio?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c8&oe=5C20F168
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Aldilà del fatto che non abbia senso una scelta del genere, davvero non vedreste la serie (poniamo il caso sia un capolavoro conclamato) per questo dettaglio?
Col maalox ma si guarda si.
se dovesse essere così..............con l'incazzatura potente la prima puntata la guardo sì, le altre vediamo se mi passa
Citazione:
Robbie
non sono d'accordo neanche con la punteggiatura :asd: dove hai trovato questo articolo?
Ma quale articolo :rotfl:
Questo è un utente dei tanti che approva l'eventuale cambio di etnia e lo fa con queste motivazioni :rotfl:
Citazione:
Lord Brunitius
c'e anche chi voleva togliere via col vento dai 100 film migliori di sempre perché considerato razzista.
Temo che all'insegna dell'inclusività a tutti i costi stiamo andando incontro ad un oscurantismo, una sorta di unilateralità del pensiero dove chi la pensa diversamente è automaticamente bollettato come razzista\omofobo\etc etc. creando di fondo un clima di intolleranza.
Questo articolo di un mio amico su fb racchiude sostanzialmente tutto questo.
https://metismagazine.com/2018/09/07...ie-dialettica/
Pure Colazione da Tiffany :telodicevo: Anche se è vero che il finto giapponese stona con il resto del film.
Citazione:
Absint
Francamente qui non ho letto nessuno che ha detto che non la vedrà.
Citazione:
Absint
Di solito quando una produzione si impunta su simili dettagli il risultato è una monnezza conclamata, ma speriamo di no :tie:
Citazione:
PCMaster
Francamente qui non ho letto nessuno che ha detto che non la vedrà.
Mi verrebbe davvero voglia di non guardarla per principio, potrei fare un'eccezione se Ciri è figa però :alesisi:
Vabbé è chiaro tutti quelli di questo thread ci butteranno almeno uno sguardo, a prescindere dal risultato. :asd:
Dopo aver visto venti minuti di shannara non ho paura di nulla.
Citazione:
Lord Brunitius
Dopo aver visto venti minuti di shannara non ho paura di nulla.
madonna terrificante quello, vade retro Satana
Allanon :facepalm:
Citazione:
Lord Brunitius
bin laden :asd:
Citazione:
Robbie
madonna terrificante quello, vade retro Satana
Allanon :facepalm:
Almeno l'attore aveva carisma, anche se non c'entrava una mazza con l'originale... ma tutto il resto :facepalm:
Citazione:
Diabolik
Almeno l'attore aveva carisma, anche se non c'entrava una mazza con l'originale... ma tutto il resto :facepalm:
tutto il resto è un manga per ragazzine :asd:
va beh dai nel frattempo io non vedo l'ora di vedere Cavill con barba e capelloni bianchi :rullezza:
Già mi sto preparando per le scene intorno al tavolo del castello, al tavolo della locanda, al tavolo della guerra, al tavolo della casa del contadino.
This cazzo.
Di questo mi preoccupo al limite, altro che dei livelli di melanina, il fantasy fatto con due spicci.
Citazione:
Necronomicon
Già mi sto preparando per le scene intorno al tavolo del castello, al tavolo della locanda, al tavolo della guerra, al tavolo della casa del contadino.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
This cazzo.
Di questo mi preoccupo al limite, altro che dei livelli di melanina, il fantasy fatto con due spicci.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
esatto same here.
detto ciò bin laden mi ha fatto sbrotflare
detto anche questo, chiedevo per esperimento...e vedo gente quasi già bocciarla o esprimersi con immenso scetticismo quando ancora non se ne sa, né tantomento se n'é lontanamente visto NULLA.
:bua: i malanni del web :bua:
c era l hype fino a un paio di giorni fa...
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
due spicci Netflix non penso, il problema vero saranno le creature post congiunzione, CG o trucco e parrucco?
I serial Netflix sono tutti annacquati. Sarebbe quasi da cronometrare quanto stanno seduti i personaggi. Ozark è il classico esempio, quattro riprese aeree del lago e dei monti poi tutti interni girati in qualche studio :asd: claustrofobico
Citazione:
Absint
esatto same here.
detto ciò bin laden mi ha fatto sbrotflare
detto anche questo, chiedevo per esperimento...e vedo gente quasi già bocciarla o esprimersi con immenso scetticismo quando ancora non se ne sa, né tantomento se n'é lontanamente visto NULLA.
:bua: i malanni del web :bua:
c era l hype fino a un paio di giorni fa...
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
io c'ho l'hype a mille, ho piena fiducia nella hissrich.
È Netflix che mi preoccupa.