La storia vertera attorno ad un torneo di Gwent :snob:
Visualizzazione Stampabile
Guarda se mi mettono wesley snipes a fare ciri potrei anche apprezzare.
No macché bocciare, una chances si dà a tutti sempre, è ovvio. Permettimi però di rimanere un po' infastidito dalla solita scelta insensata che nulla aggiunge (anzi forse qualcosa toglie) al lore. I risultati di questo revisionismo politically correct a tutti i costi li vediamo in ogni roba di intrattenimento da un po' di anni a questa parte, e sono tutt'altro che ottimi direi.
L'hype c'è sempre fino alle prime due puntate, lì si decide poi se ha senso o meno. Fino ad allora, di qualcosa dobbiamo pur parlare no? :asd:
Giusto tanto per calmare l'isteria, sotto l'etichetta BAME (che e' legata piu' alla statistica che alla realta') ci possono anche essere i Gypsy, gli Irish traveler, background misti e tecnicamente chiunque non si riconosca nelle opzioni del formulario e voglia indicare qualcosa di diverso.
O piu' semplicemente e' uno stunt e il produttore ha imposto un target minimo di diversificazione per ragioni di mercato (Disney docet).
La cosa più scandalosa è che io ho visto con i miei occhi qui in UK offerte di lavoro o laboratori di università dedicati esclusivamente alle minoranze, roba che mi chiedo come possa essere legale :asd:
quando mandi in vacca il lore per favorire gli sjw ed il politically correct, non è che ti aspetti niente di buono,
cirì sia nei libri che nel videogioco è descritta in modo ben preciso, se ora la vogliono negra, mi aspetto pure maghe e witcher apertamente bisex con un paio di cinesi e transgender per non far torto a nessuno,
sarà un capolavoro ma non è più the witcher,come shannara non era più shannara
lo vedo più mass effect andomerda in salsa medievale
secondo me Zack McGowan sarebbe stato una buona scelta per Geralt rassomigliandoci parecchio imho, e come attore non e' malaccio.
In black sails si lasciava guardare imho.
http://cdn.collider.com/wp-content/u...-mcgowan-2.jpg
C'e' da dire che Mad Mikkelsen come attore e' su un altro livello e sarebbe stato un'ottima scelta.
Molti dubbi su Cavill troppo belloccio stereotipato e troppo muscoloso per Geralt imho, ma e' anche vero che ad asciugarsi si fa abbastanza presto e cicatrici e trucco possono fare miracoli. Quello che mi fa ben sperare e' che sembra essere una fan del gioco e dei libri. Magari stupisce come Heath Ledger quando ha fatto joker, o come Matthew McConaughey quando ha dimostrato di saper recitare dall'oggi al domani,
Per quanto riguarda Ciri. Io sono abbastanza tendente al SJW e i cast diversi non mi infstidiscono affatto, quando hanno senso, una Ciri di colore non ce la vedo proprio in Polonia. Anche se volessero renderla diversa ed esotica sembra una forzatura bella e buona.
Va anche detto che si sono delle mulatte con gli occhi chiari che mi abbassano il QI di 20 punti
https://i.pinimg.com/736x/6d/68/e5/6...ral-makeup.jpg
https://i.redditmedia.com/-kHwrY6YVv...clg.jpg?w=667&
ovviamente Eva Green per Yennefer
Qua a Breslavia la gente gia' parla della fine del mondo, se gia' erano tutti mezzi razzisti e omofobi ( "tutti" da prendere alla leggera, nel significato di "molti" ) co sta mossa la polonia diventa nazi alle prossime elezioni :bua:
Urca, sì! il Capitano Vane ci stava alla grande, sopratutto come voce!
Vi lamentate di Cavill come pessimo attore e volete quello? :Asd:
però ha il physique du rôle come si dice in gergo :snob:
Di Ciri non viene mai definita l'etnia, solo il colore dei capelli. Che poi tutti la immaginino bianca è un altro paio di maniche.
Riguardo i maghi bisex, io mi aspetto che tu prima di sparare a zero sulla serie tv almeno legga i libri. Quasi tutti i maghi sono bisex, perché nella loro lunga vita finiscono per annoiarsi e provare un po' di tutto. Quindi paradossalmente ciò che hai detto sarebbe corretto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk