[Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione - Pagina 58

Pagina 58 di 111 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 2219

Discussione: [Netflix] The Witcher | S04 | In Produzione

  1. #1141
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Basta che non producano robe come Shannara o la Spada della Verità (Legend of the Seeker).
    la seconda serie che hai nominato non era affatto male
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #1142
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.307

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    la seconda serie che hai nominato non era affatto male
    Livelli Hercules

  3. #1143
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.640

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    finita, ho molte cose da dire ma non mi va di stare qui a scrivere un libro, vi dirò che mi è piaciuta anche se speravo meglio, ottimi tutti i personaggi principali, inevitabile il paragone hercules-iolao nelle scene con Geralt-Ranuncolo e qui un pelo mi ha fatto storcere il naso per un paio di battute di troppo, bene il sangue e le tette, benone anche l'adattamento dei vari racconti, un po' deluso dal combattimento con la strige ma solo perché quel trailer è perfetto e inarrivabile, tutta la puntata però è bellissima, è esattamente quello che dovevano fare trasponendo il racconto, cgi un po' a basso costo ma, drago a parte, è più che sufficiente, ottima l'idea delle puntate che saltano tra passato/presente/futuro, una delle idee migliori che hanno avuto, alla fine di tutto ti senti a casa e non vedi l'ora di vedere la seconda stagione.
    Le musiche sono quasi tutte arrangiamenti e modifiche alle musiche di TW3, e questo è un bene perché è fan service fatto bene.

    voto 8.5/10


  4. #1144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.968
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Anche a me le musiche hanno ricordato quelle di TW3, hanno ingaggiato lo stesso compositore o è un plagio bello e buono?

  5. #1145
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Livelli Hercules
    anche quella come anche, prima che la nomini, xena, non era affatto male.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #1146
    Volo
    Guest

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    ho cambiato idea, yen è abbastanza topa
    ma triss rimane un cesso
    su fringilla mi appello al quinto emendamento

  7. #1147
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.640

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Anche a me le musiche hanno ricordato quelle di TW3, hanno ingaggiato lo stesso compositore o è un plagio bello e buono?
    ma no dai, hanno strizzato l'occhio, gli attacchi te le ricordano molto, quando è partita questa


    ero convinto che avessero messo questa


  8. #1148
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.980

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    C'è fame di fantasy fatto decentemente, infatti Amazon ha già una serie sul mondo tolkeniano in cantiere, Hbo ha fatto His Dark Materials, avevo letto che qualcuno aveva comprato i diritti del ciclo di Elric di Melnibonè di Moorcock per farne un adattamento etc.
    Basta che non producano robe come Shannara o la Spada della Verità (Legend of the Seeker).
    La roba di Moorcock è sotto l'ala Amazon (indirettamente, da quel che ho capito), ed è rischiosissima, per tutta la parte filosofico-ideologica dello scontro Caos/Legge che manipola i mortali in cicli di distruzione e rinnovamento, la simbologia della decadenza sociale e della dipendenza (fra droghe, eccessi di sesso&ultraviolenza, e la spada demoniaca, haivoglia.jpg), e non da ultimo la resa scenica dei Regni Giovani, l'isola di Melnibonè e Pan-Tang, i demoni eccetera.

    Il rischio zozzeria per eccessiva semplificazione, o al contrario per menate sia mentali che sentimentali è immenso. Se l'azzeccano, anche solo come esercizio di stile, diventa una pietra miliare.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  9. #1149
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.295

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Finita di vedere ora, mi è piaciuta abbastanza. Peccato solo per l'ultimo episodio che ho trovato discretamente palloso.

  10. #1150
    Volo
    Guest

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Amazon nel 2021 farà uscire anche la serie sulla ruota del tempo, per dire

  11. #1151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.973

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    La roba di Moorcock è sotto l'ala Amazon (indirettamente, da quel che ho capito), ed è rischiosissima, per tutta la parte filosofico-ideologica dello scontro Caos/Legge che manipola i mortali in cicli di distruzione e rinnovamento, la simbologia della decadenza sociale e della dipendenza (fra droghe, eccessi di sesso&ultraviolenza, e la spada demoniaca, haivoglia.jpg), e non da ultimo la resa scenica dei Regni Giovani, l'isola di Melnibonè e Pan-Tang, i demoni eccetera.

    Il rischio zozzeria per eccessiva semplificazione, o al contrario per menate sia mentali che sentimentali è immenso. Se l'azzeccano, anche solo come esercizio di stile, diventa una pietra miliare.
    Immagino semplificheranno, comunque ormai il fantasy crudo è sdoganato anche in Tv e se un tempo Elric era improponibile ora non la vedo così difficile.
    Più che altro sembrerà pieno di clichè.....perché li ha inventati lui
    Lo stesso Geralt è chiamato Lupo Bianco come omaggio a Elric.

  12. #1152
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.980

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Il problema non è mostrare tette, budella e tossicomani strafatti, sdoganati e facili da esagerare, è dargli il peso simbolico che hanno nell'universo moorcockiano.

    E' il dilemma tarantiniano di mostrare la violenza perchè aiuta a raccontare una storia (i primi film) o raccontare una storia perchè aiuta a mostrare la violenza (tutto da Kill Bill in poi).
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  13. #1153
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.838
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019


    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #1154

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Secondo me sarebbe un bell'azzardo lanciare una serie su Elric quando la concorrenza ha già in pista The Witcher. Gli appassionati sanno di cosa si tratta, ma per il grande pubblico potrebbe apparire ripetitivo vedere i promo di una serie fantasy cruda con protagonista un antieroe tormentato e solitario dai capelli bianchi...
    Ultima modifica di Tyreal; 30-12-19 alle 08:41

  15. #1155
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Eh, ma nel mio immaginario purtroppo è rimasta più impressa la versione videoludica

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Perché non hai visto come lo giocavo io, altro che schiaffi prendevo.

  16. #1156
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.548

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Vista la seconda.
    La resa del silvano è una robba che mi ha portato indietro di 20 anni, più o meno

    Gradevole nel complesso, mi è dispiaciuto come hanno reso la storia ed i personaggi de "il confine del mondo".
    Lo scambio di battute tra Gerard e Filavandrel nell'originale è meraviglioso... qui lo hanno troncato malamente. Si poteva far meglio

    Però la parte di Yennefer ci sta... a parte mr mento ribelle che non si può vedere

    Domanda:


    ma le tre aspiranti maghe, che vengono trasformate in serpentoni e buttate in acqua di fatto sono sacrificate per alimentare il castello?
    Perchè mentre Yennefer le butta in acqua, la maga ripete le parole "a volte un fiore è solo un fiore e l'unica cosa che può darci è la sua vita" (o qualcosa di simile)


  17. #1157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Secondo me sarebbe un bell'azzardo lanciare una serie su Elric quando la concorrenza ha già in pista The Witcher. Gli appassionati sanno di cosa si tratta, ma per il grande pubblico potrebbe apparire ripetitivo vedere i promo di una serie fantasy cruda con protagonista un antieroe tormentato e solitario dai capelli bianchi...
    Specie con withcer 4 in cantiere... la doppia visibilità garantirà a questa serie un successo sicuro se non scazzano, in grado di cannibalizzare il mercato per almeno 4/5 anni

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  18. #1158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Perché non hai visto come lo giocavo io, altro che schiaffi prendevo.
    Gli schiaffi li prendevo anche io, però nei video del gioco geralt era abbastanza op in ogni situazione, il che ci sta eh, ma appunto la resa grafica ha avuto la meglio sulla mia percezione rispetto a quella letteraria

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  19. #1159

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    ma le tre aspiranti maghe, che vengono trasformate in serpentoni e buttate in acqua di fatto sono sacrificate per alimentare il castello?
    Perchè mentre Yennefer le butta in acqua, la maga ripete le parole "a volte un fiore è solo un fiore e l'unica cosa che può darci è la sua vita" (o qualcosa di simile)


    Non proprio volontariamente, erano in qualche modo convinte di "ascendere", ma la cosa è spiegata un po' meglio verso la fine


  20. #1160
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.548

    Re: [Netflix] The Witcher | 20 Dicembre 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio


    Non proprio volontariamente, erano in qualche modo convinte di "ascendere", ma la cosa è spiegata un po' meglio verso la fine
    Tnx

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su