[BBC] Doctor Who [BBC] Doctor Who - Pagina 23

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 441 a 448 di 448

Discussione: [BBC] Doctor Who

  1. #441
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.843
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Difficile da dire, al momento le fonti primarie sono i tabloid inglesi conservatori come il Sun che ovviamente sparano sulla serie per via del primo speciale e del nuovo dottore.
    stanno dicendo che il motivo è Millie Gibson troppo bianca ed etero per "Disney Lgtbq+"?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #442
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.028

    Re: [BBC] Doctor Who

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    stanno dicendo che il motivo è Millie Gibson troppo bianca ed etero per "Disney Lgtbq+"?
    Più che altro nessuno di questi tabloid sembra amare particolarmente il ritorno di Russel T. Davies e quindi dipingono la cosa come un disastro epocale, ma non sarei sorpreso sia quello che vogliono implicare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #443
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.991
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [BBC] Doctor Who



    Everybody Lies...

  4. #444
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.623

    Re: [BBC] Doctor Who

    disponibili due episodi, poi uno ogni sabato per non so quanto

    visto il primo, per tante robe è una ripetizione della situazione del 2005, col dottore ultimo dei timelord. la trama di fondo col mistero di ruby è interessante, lui bravo, i dollari di topolinia per la produzione si vedono ma la puntata è un po' una me


    stizia. le voci dei bambini sono fastidiose. ce n'è uno che ha la faccia che sembra sempre stia per scoppiare a piangere. senti chi parla, il film degli anni '80 doppiato da villaggio, funzionava meglio
    i richiami all'attualità (migranti, infanti abbandonati, natalità, diversità) son buttati lì in maniera sconfortante tipo check list da spuntare che un po' spiace perché le aspettative sarebbero più alte

    ma la parte finale... non è certo una novità il dottore che si sbatte per salvare i vari caini, anzi, è uno dei tratti che lo definiscono. ma perlaputassa, qui stiam parlando di una merdazza tirata su col moccio per cui BAM!, alla fine con la rivelazione telefonatissima che era pure 'sto merdone un prodotto della macchina sforna bambini, allora tu spettatore devi empatizzare. invece io spettatore speravo che una volta chiuso il portello e salvato il mostro, questo si lanciasse sul dottore per dilaniarlo. invece taglio conveniente con mega finale felici & contenti. meh

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #445
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.843
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [BBC] Doctor Who

    Ritirare fuori il Dottore come ultimo time lord è la noia.

    il primo episodio non mi è piaciuto per niente


    ed il mostro di moccio che ad un certo punto il dottore decide di salvare così di botto... boh



    il secondo episodio è pazzo in culo ma bellino


    e la solita puntualizzazione sui pronomi. "Chi sono loro?"
    Ed il dottore non sarà un genio della musica ma John Lennon e Paul McCartney sì XD

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #446
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.940

    Re: [BBC] Doctor Who

    A me tra lo speciale di Natale coi Goblin e la corda e il secondo episodio con il/la/wtf? Maestro, non so, mi sembrano trame un po' meno solide del dovuto.
    Ultima modifica di Necronomicon; 12-05-24 alle 17:57

  7. #447
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.623

    Re: [BBC] Doctor Who

    doctor who in magical mistery tour

    mi pareva di aver letto che 'sto giro la buttavano più sulla magicabula, che non sarebbe necessariamente male, deità e manifestazioni e robe simili non sono una novità, gaiman ci campa da 40 anni.

    ma qui è la magicabula degli orsetti del cuore. quel senso di superficiale per cui

    delle note create coll'ammore che svolazzano nell'etere, senza riferimento al pentagramma,

    portano a casa la puntata.

    - - - Aggiornato - - -

    basta musical
    basta abusare della roba della iv parete
    Ultima modifica di Glasco; 12-05-24 alle 21:27
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #448
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.940

    Re: [BBC] Doctor Who

    Esattamente quello a cui mi riferisco. Premere pulsanti a caso per fare esplodere qualcosa è diverso dal tirare una corda o suonare a caso il piano, l'effetto che fa è più "cazzatona" mi viene da dire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su