Dipende da cosa intendi per intrattenimento, di certo non è molto action ma piuttosto dark.
Non so se hai visto Peaky Blinders, atmosfera e ritmo sono simili (e difatti vengono dalla stessa "fonte")
Dipende da cosa intendi per intrattenimento, di certo non è molto action ma piuttosto dark.
Non so se hai visto Peaky Blinders, atmosfera e ritmo sono simili (e difatti vengono dalla stessa "fonte")
Vista la prima, direi bella e Hardy a cazzo duro. Bruttine invece le scene di incubo e allucinazione.
perchè?![]()
Boh, molto cheesy, molto televisive![]()
Ho appena notato che il re è Gatiss
Forse inizia ad intravedersi un piano![]()
Tutto molto bello ma non trovo molto mordente..
Da DeKnight mi sarei aspettato molto di più.
Finita la terza ora.
Sembra tutto fatto per far vedere quanto cazzo è bravo Hardy. Ok ma la ciccia quando arriva?!
Per ora 5/6.
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
non ho mai capito se quelli che dicono 'lento' ma 'quando arriva l' azione' poi eiaculano ancor prima di aver tolto i pantaloni
Vista anche questa terza, puntata molto più "concreta." Io però continuo a rimanere ipnotizzato da questa serie, per ora non mollo (anche perché ormai siam quasi a metà).
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Tutto molto bello ma ormai mi sembra di vedere sempre la stessa puntata![]()
Io lo boccio abbastanza convintamente.![]()
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.
E' successo qualcosa![]()
Il finale della 7![]()
Tanto va tutto come vuole lui![]()
Non trovo la voglia di fare play sull'ep 5.![]()
Vista l'ultima. Bella serie, forse sin troppo lenta e con un continuo ripertersi dello stess aschema nella parte centrale ma bella
Si parla di una seconda serie![]()