Finita anche la quarta.
Mah.
Finale insensato.
'sta cosa dei lupi, delle balene e del Tauren della forza ha reso tutto abbastanza ridicolo.
Finita anche la quarta.
Mah.
Finale insensato.
'sta cosa dei lupi, delle balene e del Tauren della forza ha reso tutto abbastanza ridicolo.
madonna cosa mi urta vedere la famiglia kardashani quando apro disney+
per chi lo segue, parlano mai del video col pompiniello che una di loro aveva fatto al moroso rapper perché invidiosa dell'amichetta paris hilton? dovrebbero.
Io delle Kardashan so che sono tipe ricche e sono famose per essere ricche (credo un po' parecchio tamarre anche)...e hanno sto reality/serie tv quello che è...
Non so altro.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io so solo che una di quelle ha un culo enorme e bellissimo.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
E' gente del filone di Paris Hilton, sono famose perché sono famose.
e perché è famosa quest'altra?
non è che le conosci perché figlia del 'vucato o nipote dell'albergatore. quello lo hai scoperto contestualmente.
Finalmente disponibile la prima parte dell'ultima saga di Bleach
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
al iii tentativo ho finalmente visto the orville. le altre volte non ero andato oltre la II puntata.
non è il mio genere ma le prime due stagioni non le ritengo brutte. si vede che è praticamente una soddisfazione personale di mcfarlane e ci sta. la terza invece bruttabrutta, livello prometheus con la gente che avvicina il naso alle robe aliene che gli esplodono in faccia.
ma no dai! pure la terza è molto bella. soprattutto per i temi trattati che fanno molto "star trek": dilemmi morali, decisioni etiche etc... l'unica cosa un po' meh. è che tutto l'arco finale sembra un "bignami" di quello che avrebbe potuto essere. sembra tutto condensato in pochissimo tempo.
Pure per me la terza risulta abbastanza debole. Le situazioni mi sembrano le solite, ma tirate per le lunghe in episodi insolitamente prolissi e ripetitivi.
Vi meritate discovery![]()
che figo hanno messo i ghostbusters
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
un po' ha ragione però. la terza di the orville ha alcune trame che non sarebbero sfigurate in una ottava stagione di TNG.
ecco. l'ho detto!![]()
tng immagino sia the next generation, che se non è sbaglio è quella con picard e data, giusto?
è che ammè star trek non ha mai preso, ho visto qualche puntata del classico da piccolo e da ragazzo al pomeriggio dopo scuola su italia1 qualcosa di quello con picard.
però ricordo un video di mcfarlane da giovanissimo che con gli amichetti ricreava una puntata di star trek nella sua cameretta su vhs. da lì ad arrivare ad avere la propria serie omaggio, deve proprio essere una bella soddisfazione