Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 123

Pagina 123 di 133 PrimaPrima ... 2373113121122123124125 ... UltimaUltima
Risultati da 2.441 a 2.460 di 2648

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

  1. #2441
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.966

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Treasure Planet
    Sicuramente regge meglio di Titan AE, però si trascina la stessa tendenza a voler fare appeal ai brufolosi col protagonista che sta a fare il surf spaziale e le onnipresenti daddy issues.
    Probabilmente che alla fine L'isola del tesoro lo conoscano anche i sassi non aiuta troppo a farlo spiccare nonostante l'estetica "piratepunk".

    Atlantis: The Lost Empire
    Altro film che avevo saltato all'epoca, è sicuramente più carino di Treasure Planet e Titan AE, se non altro perché non cerca di essere "alla moda" a tutti i costi inseguendo il pubblico di adolescenti maschi brufolosi.
    Sembra avere problemi tecnici però, l'animazione 2D sembra avere problemi di aliasing non dovuti alla compressione in alcune inquadrature. Avevo sentito che Tarzan aveva problemi simili, mi chiedo se sia un problema di creazione del master o se il film fosse proprio così forse per qualche cambio al processo CAPS perché altri film animati girati con quel sistema sono pressoché perfetti.
    Va bene tutto, ma non puoi ridurmi questi due capolavori a "ragazzo brufoloso che fa surf" e "problemi di aliasing"

    Continui poi a fare l'errore di non contestualizzare le opere, siamo a cavallo tra gli anni 90 e 2000, in America qualsiasi cosa per ragazzi include skate/surf e rap (fortuna che hanno scelto la prima) ovvio che se vuoi fare un jim che rispecchi la gioventù del momento gli dai quello stile, lo scrivessero oggi probabilmente userebbe un monopattino e cmq lo reputo un personaggio ben scritto, all'inizio infatti sta un po' sulle balle

    Poi vabbè l'ultimo classico Disney con canzoni degne di questo nome altro che frozen di sta ceppa


    Atlantis vabbè uno dei miei preferiti di sempre quindi sono leggermente di parte ...... L'unica critica che posso muovere è che è la copia sputata di STARGATE (provate a far scorrere mentalmente i due film uno a fianco all'alto, sono uguali scena per scena ) anche se per me non ne inficia la qualità


    Piccola curiosità su atlantis, per lo stile di disegno hanno deciso di ispirarsi ad HELLBOY è stato poi chiamato il suo disegnatore per collaborare al progetto

  2. #2442

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Atlantis è un mix di Stargate e del Mistero della Pietra Azzurra.
    Di Treasure Planet aspetto che facciano il remake live action (che diventerà una copia ad alto budget dello sceneggiato Rai con Anthony Quinn, ma va bene così)

  3. #2443
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.090

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Ho trovato molto simile il recente Strange Worlds, che a noi a casa è piaciuto parecchio.
    Vero, anche a me lo ha ricordato parecchio.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Va bene tutto, ma non puoi ridurmi questi due capolavori a "ragazzo brufoloso che fa surf" e "problemi di aliasing"
    So che pare strano ma lo chiamano proprio aliasing quando in animazione digitale vedi i pixel delle linee, in Atlantis succede in diverse inquadrature e sono solo i personaggi, i fondali sono sempre perfetti.

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Continui poi a fare l'errore di non contestualizzare le opere, siamo a cavallo tra gli anni 90 e 2000, in America qualsiasi cosa per ragazzi include skate/surf e rap (fortuna che hanno scelto la prima) ovvio che se vuoi fare un jim che rispecchi la gioventù del momento gli dai quello stile, lo scrivessero oggi probabilmente userebbe un monopattino e cmq lo reputo un personaggio ben scritto, all'inizio infatti sta un po' sulle balle

    Poi vabbè l'ultimo classico Disney con canzoni degne di questo nome altro che frozen di sta ceppa


    Atlantis vabbè uno dei miei preferiti di sempre quindi sono leggermente di parte ...... L'unica critica che posso muovere è che è la copia sputata di STARGATE (provate a far scorrere mentalmente i due film uno a fianco all'alto, sono uguali scena per scena ) anche se per me non ne inficia la qualità


    Piccola curiosità su atlantis, per lo stile di disegno hanno deciso di ispirarsi ad HELLBOY è stato poi chiamato il suo disegnatore per collaborare al progetto
    Lo so ma a me da un fastidio assurdo quella roba anni '90, mi ricorda quell'episodio dei Simpson in cui mettono il personaggio nuovo nel cartone di Grattacheca e Fichetto.

    Treasure Planet ha una sola canzone.

    Credo di averla fatta pure io la considerazione su Stargate postando altrove.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-11-23 alle 12:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2444
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.206

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Il pianeta del tesoro è l'ultimo dei film disney che conosco quasi battuta per battuta, quindi sono di parte e non posso giudicarlo oggettivamente. Lo considero comunque uno dei film più sottovalutati (a torto) dalla massa. Un altro è Red e Toby, che è obbligatorio recuperare. Ah, e un ultimo che tutti dimenticano, ma che secondo me merita è Brother Bear.

    Tra i sopravvalutati (e ce ne sono tanti) metto in cima a tutti La spada nella roccia. Mai capito che cos'abbia di apprezzabile questo film.

  5. #2445
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.966

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Vero, anche a me lo ha ricordato parecchio.



    So che pare strano ma lo chiamano proprio aliasing quando in animazione digitale vedi i pixel delle linee, in Atlantis succede in diverse inquadrature e sono solo i personaggi, i fondali sono sempre perfetti.

    no ma non discuto su questo, io per cose sono pure cecato .....la mia era semplicemente una critica al fatto che tutto quello che avessi da dire sul film era solo quello


    Treasure Planet ha una sola canzone.

    figa abbastanza per tutto il film

  6. #2446

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Tra i sottovalutati metto anche Taron e la pentola magica, nonché Basil l'investigatopo

  7. #2447
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.966

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Tra i sottovalutati metto anche Taron e la pentola magica, nonché Basil l'investigatopo
    BASIL da fan di sherlock è un must e rattingan è tra i miei top villain disney (e la concorrenza è spietata )


    Taron è caruccio ma è finito nel dimenticatoio per buone ragioni, è molto grezzo e non succede praticamente nulla .......certo sempre meglio del buco nero disney dei primi 2000 con quella sequela di film in cgi orrendi che poi qualche idea carina c'era anche e qualche film non era nemmeno malvagissimo, ma sembrava al massimo roba scrausa di qualche studio minore, non certo roba Disney

  8. #2448
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.206

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    BASIL da fan di sherlock è un must e rattingan è tra i miei top villain disney (e la concorrenza è spietata )


    Taron è caruccio ma è finito nel dimenticatoio per buone ragioni, è molto grezzo e non succede praticamente nulla .......certo sempre meglio del buco nero disney dei primi 2000 con quella sequela di film in cgi orrendi che poi qualche idea carina c'era anche e qualche film non era nemmeno malvagissimo, ma sembrava al massimo roba scrausa di qualche studio minore, non certo roba Disney
    Sottoscrivo: Basil top (a parte Vampirello... Che cazzo di nome è Vampirello?), Taron meh...

  9. #2449
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.112

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Tra i sottovalutati metto anche Taron e la pentola magica, nonché Basil l'investigatopo
    fantastici! Li vidi al cine, accompagnato da mia mamma
    Taron aveva anche toni parecchio cupi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #2450
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Taron è troppo fantasy, porta avanti il contestone tipico, ed è troppo cupo anche per i tempi.

    Basil carino, il Pianeta del Tesoro fantastico, avevo letto i casini dovuti ad una produzione ed un lancio difficoltosi, anche senza sfociare troppo nel complottismo, in sostanza la grande D aveva quasi deciso di boicottare la distribuzione.

    Atlantis meh, ha problemi nei tempi ed i personaggi non mi hanno fatto impazzire.

  11. #2451
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.090

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no ma non discuto su questo, io per cose sono pure cecato .....la mia era semplicemente una critica al fatto che tutto quello che avessi da dire sul film era solo quello
    Come film è abbastanza standard a parte alcune trovate visive, non c'è molto da commentare.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Basil carino, il Pianeta del Tesoro fantastico, avevo letto i casini dovuti ad una produzione ed un lancio difficoltosi, anche senza sfociare troppo nel complottismo, in sostanza la grande D aveva quasi deciso di boicottare la distribuzione.
    .
    Non sono complottismi, la Disney è prigioniera del "brand" negli USA. Ogni tanto cercano di fare qualcosa di nuovo ma poi quando è tardi si rendono conto che "non entra nel brand" e a quel punto o fanno il semiboicottaggio interno (cosa che molti sospettano sia successa con Strange World) o cancellano come con Owl House (che ha avuto un finale solo perché i fan su internet sono andati in rivolta).

    Un altro caso è Nimona che avevano acquisito insieme al suo studio di animazione Blue Sky, ma lì siccome non era "roba loro" lo hanno semplicemente mollato a un altro studio. Però la roba che è uscita riguardo al periodo prima di decidere di darlo via è una roba che ha del surreale, davano continuamente note per censurare tutti gli aspetti del film (nonostante fosse comunque un film con un target di giovanissimi quindi non è che stessero facendo chissà cosa) e pare che diversi animatori di Blue Sky se la siano legata al dito.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-11-23 alle 15:06
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #2452
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.090

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Altro film che allora non vidi: Lilo & Stitch
    Simpaticissimo e decisamente più sentito.
    Lilo è genuinamente strana, Stitch è puro caos e i momenti toccanti colpiscono nel segno.
    Non so se vedrò gli altri film del periodo che all'epoca saltai completamente (guardando una lista ho saltato tutti i film dopo Le follie dell'imperatore e prima di La principessa e il ranocchio) visto che film come Koda e Bolt non mi attirano e ricordo che il marketing di Chicken Little era alienante e le clip che vidi all'epoca di Mucche alla riscossa pure.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #2453
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Come film è abbastanza standard a parte alcune trovate visive, non c'è molto da commentare.



    Non sono complottismi, la Disney è prigioniera del "brand" negli USA. Ogni tanto cercano di fare qualcosa di nuovo ma poi quando è tardi si rendono conto che "non entra nel brand" e a quel punto o fanno il semiboicottaggio interno (cosa che molti sospettano sia successa con Strange World) o cancellano come con Owl House (che ha avuto un finale solo perché i fan su internet sono andati in rivolta).

    Un altro caso è Nimona che avevano acquisito insieme al suo studio di animazione Blue Sky, ma lì siccome non era "roba loro" lo hanno semplicemente mollato a un altro studio. Però la roba che è uscita riguardo al periodo prima di decidere di darlo via è una roba che ha del surreale, davano continuamente note per censurare tutti gli aspetti del film (nonostante fosse comunque un film con un target di giovanissimi quindi non è che stessero facendo chissà cosa) e pare che diversi animatori di Blue Sky se la siano legata al dito.
    Si lo so ma su Planet of Trasure si è andati nel complottismo puro .asd: .

    Strangee Worlds l'ho visto...e non è male. Ma è effettivamente na roba che non pare disney a tratti.

  14. #2454
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.966

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Altro film che allora non vidi: Lilo & Stitch
    Simpaticissimo e decisamente più sentito.
    Lilo è genuinamente strana, Stitch è puro caos e i momenti toccanti colpiscono nel segno.
    Non so se vedrò gli altri film del periodo che all'epoca saltai completamente (guardando una lista ho saltato tutti i film dopo Le follie dell'imperatore e prima di La principessa e il ranocchio) visto che film come Koda e Bolt non mi attirano e ricordo che il marketing di Chicken Little era alienante e le clip che vidi all'epoca di Mucche alla riscossa pure.
    lilo e stitch è un film sottovalutato, cioè chiariamoci è piaciuto molto e ha avuto successo, ma tutti vedono solo la parte comica, che ovviamente c'è ed è sicuramente un film divertente, ma anche molto potente, tutta la parte della famiglia sull'orlo della rovina, la scena dell'addio, ma anche solo la crescita di stitch....è incredibile che sia un film disney



    riguardo chicken little e altri simili, è stato il periodo più nero della disney chicken little è tanto brutto da non crederci, "uno zoo in fuga" vabbeh la brutta copia di madascar....."i robinson" e "mucche alla riscossa" hanno anche delle idee carine, ma siamo lontani anni luce dai fasti della disney, ma diciamo che puoi saltare tutto bellamente


    koda a me non è mai piaciuto ma ha il suo gruppetto di fan, sempre meglio della robaccia qui sopra , boh vedi te ma è abbastanza insignificante nel panorama disney


    bolt, invece è un bel filmettino ed ero anche io molto scettico, sia chiaro non è un capolavoro ma simpatico e ha i suoi momenti interessanti

  15. #2455
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.781
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Mucche alla riscossa è un film minore ma è sul demenziale, non mi dispiacque.

    Lilo e Stitch doveva essere il "film minore" di Disney ai tempi mi pare nei confronti proprio di Koda. E invece proprio Stitch è divenuta una delle mascotte della casa del topastro

  16. #2456
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.090

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Mucche alla riscossa è un film minore ma è sul demenziale, non mi dispiacque.

    Lilo e Stitch doveva essere il "film minore" di Disney ai tempi mi pare nei confronti proprio di Koda. E invece proprio Stitch è divenuta una delle mascotte della casa del topastro
    Inzomma, un altro Pocahontas vs Re Leone.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #2457
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.978
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Manca poco a Natale e, come sempre, voglio avvicinarmi alle feste con animo redento. Per purificarmi dai peccati avrei potuto optare per la combo messa&confessione, un'ora e passa la paura, invece ho deciso di espiare guardando il film La Sirenetta.
    Dico subito che il problema non è la sirenetta nera, ma tutto il resto. Anzi la ricerca ossessiva dell'inclusività si rende ridicola in altri momenti, tipo il principe bianco con la madre di colore o quel vecchio trapano di Re Tritone che ha sette figlie di tutte le etnie e le sfumature di colore possibili.
    Intanto il cartone animato originale durava un'ora e venti scarsi, mentre questo per raccontare la stessa storia ci mette quasi un'ora in più, in cui non aggiunge niente né alla trama né ai personaggi, appesantendo il racconto e basta.
    La visione di questo film dovrebbe far capire pure ai sassi che non è detto che ciò che funziona in versione animata abbia automaticamente la stessa resa in un live action. Già le sirene non convincono, ma gli animali, come il granchio Sebastian, il pesce e il gabbiano sono grotteschi e inquietanti. Javier Bardem nei panni di Re Tritone è ridicolo, sembra un vecchio che si è dato al cosplay per ammazzare il tempo durante la pensione. Salvo giusto la Ursula di Melissa McCarthy, sia come resa grafica sia come caratterizzazione.
    Tutto sommato inutile e decisamente evitabile.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #2458
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.725

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    vista tutta how i met your mother, ai tempi mi ero sfrangiato verso la V stagione, avevo però visto la puntata finale nel 2014 perché comunque era un piccolo evento e ne parlavano tutti (how i met the uterus )

    anche a 'sto giro stavo per mollare il colpo ma la riproduzione automatica e lo schermo secondario aiutano
    ci sono almeno 3 stagioni di troppo. stagioni di una volta, tra l'altro, da 20+ episodi. le situazioni si ripetono e sembra che girino a vuoto e che tirino ad allungare. immagino per la popolaritÃ* che aveva ma così hanno anche minato il finale che arriva dopo troppo tempo e troppi girotondi di protagonisti che si accoppiano tra loro.

    - - - Aggiornato - - -

    ah, stamattina accendo la radio in auto e parte questa:



    che mi fa sempre tanto ridere
    Ultima modifica di Glasco; 30-11-23 alle 23:41
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #2459
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.966

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    vista tutta how i met your mother, ai tempi mi ero sfrangiato verso la V stagione, avevo però visto la puntata finale nel 2014 perché comunque era un piccolo evento e ne parlavano tutti (how i met the uterus )

    anche a 'sto giro stavo per mollare il colpo ma la riproduzione automatica e lo schermo secondario aiutano
    ci sono almeno 3 stagioni di troppo. stagioni di una volta, tra l'altro, da 20+ episodi. le situazioni si ripetono e sembra che girino a vuoto e che tirino ad allungare. immagino per la popolaritÃ* che aveva ma così hanno anche minato il finale che arriva dopo troppo tempo e troppi girotondi di protagonisti che si accoppiano tra loro.
    secondo me il problema è che le sitcom non sono adatte al bingwatching, sono serie pensate per la tv, per essere diluite nel tempo, un episodio a settimana o max una al giorno come siamo abituati noi, dopotutto vivono sui personaggi e le vicende si ripetono continuamente (spesso giocano proprio sul riproporre le stesse situazioni con leggerissime differenze) vedere più puntate ravvicinate non fa che accentuare il problema


    cioè se normalmente tra la visione di una stagione e la successiva possono passare mesi non fai troppo caso al fatto le puntate si somiglino



    mi è successo un po' quando ho recuperato modern family, l'ho adorata, ma alle ultima stagione ci sono arrivato con un po' di stanca, vedevo ormai lo schema riproposto identico puntata dopo puntata, cosa che con una normale programmazione avresti notato meno



    poi chiaro discorso generale, una serie può piacere o meno indipendentemente da questo

  20. #2460
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    716

    Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    lilo e stitch è un film sottovalutato, cioè chiariamoci è piaciuto molto e ha avuto successo, ma tutti vedono solo la parte comica, che ovviamente c'è ed è sicuramente un film divertente, ma anche molto potente, tutta la parte della famiglia sull'orlo della rovina, la scena dell'addio, ma anche solo la crescita di stitch....è incredibile che sia un film disney



    riguardo chicken little e altri simili, è stato il periodo più nero della disney chicken little è tanto brutto da non crederci, "uno zoo in fuga" vabbeh la brutta copia di madascar....."i robinson" e "mucche alla riscossa" hanno anche delle idee carine, ma siamo lontani anni luce dai fasti della disney, ma diciamo che puoi saltare tutto bellamente


    koda a me non è mai piaciuto ma ha il suo gruppetto di fan, sempre meglio della robaccia qui sopra , boh vedi te ma è abbastanza insignificante nel panorama disney


    bolt, invece è un bel filmettino ed ero anche io molto scettico, sia chiaro non è un capolavoro ma simpatico e ha i suoi momenti interessanti
    Sottoscrivo tutto al 100%. Koda io l'ho trovato un po' meh, ma é oggettivamente 'carino' e la storia ha un suo senso. Bolt invece, soprattutto se lo si vede nel verso giusto, cioé inteso come satira di tutto il mondo dei film d'azione, io lo trovo fatto molto bene.

    Riguardo la questione del film live action della sirenetta, ricordiamoci che della qualità di questi film non gliene frega nulla a nessuno, a partire dai dirigenti stessi della Disney. L'unico motivo per cui li fanno é per poter rinnovare per altri 30 anni la durata delle proprietà intellettuali legate a quel franchise. Che vuol dire, in una parola:



    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su