Madonna che palla assurda è Agata all along…
È abbastanza ridicolo, non si capisce se va preso come drammone serio (e non ci riesce) o una parodia (e non ci riesce).
Mi aspettavo qualcosa simile alla serie di Sabrina invece...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sto iniziando a vedere l'ultima stagione del Dottore.... e boh, devo dire che al momento non è nato per nulla alcun tipo di feeling col nuovo protagonista
Vero che ad ogni cambio ci metto sempre un po ad abituarmi, ma stavolta è passato parecchio tempo dall'ultima visione quindi pensavo di essermi staccato un po di più dall'ultimo dottore che avevo visto (il meraviglioso Capaldi)
Mi manca completamente la Whittaker, ma le sue stagioni non le danno da nessuna parte.
Mi spiace dirlo, ma le puntate della Whittaker secondo me si possono davero saltare: in teoria sconvolgono parecchio l'universo del dottore, ma mi pare che che in seguito gli autori se ne freghino e bon. Lei perfetta nel ruolo, secondo me, ma le storie sembravano scritte da AI in fase di sviluppo.
Cmq sta cosa che quelle tre stagioni siano assenti in Italia non riesco a capirla
Ma le hanno date e poi tolte, oppure non sono mai state trasmesse?
Edit. Leggo che le ha trasmesse in esclusiva Tim Vision, ma poi credo non abbia rinnovato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 14-10-24 alle 18:30
Ho avuto Tim Vision per un breve periodo e in effetti ricordo che la prima stagione con Whittaker c'era, ma mi pare che l'ultima con lei (Flux) comunque non fosse arrivata
Ma oggi non doveva uscire Alien Mongolus su Disney pus?
Motus in fine velocior
Io lo sto guardando e boh...
carina ma non ha nulla di marvel (non che sia un male), comunque gli episodi si fanno guardare...fra le serie marvel comunque mi pare fra le più riuscite finora, certo la storia sembra abbastanza inutile, ma vediamo dove porta.
Io l'ho vista solo in Wanda Vision, e mi è sembrato un finale anche abbastanza deludente per chiudere il cerchio.
Non sono un gran fan di questi universi di super eroi (se capita, ma essenzialmente conosco solo i personaggi principali) ed ammetto che non avevo idea che nel mondo marvel ci fosse pure una strega
Dal trailer pare veramente un'ambientazione totalmente diversa da quella che mi aspetterei da una serie marvel.
Devo dire che il trailer mi incuriosisce... ma probabilmente non abbastanza da vederla
Io non ne so molto di Marvel, ma mi sembra di capire che dentro c'è un po' tutto quello che vuoi...hanno pescato un po' da tutto, a cercare probabilmente ci saranno anche nani e elfi...
Comunque dai film avenger pensavo che Wanda i suoi poteri dipendessero da qualche capacità psichica dovuta a qualche mutamento (tipo xman) o altra roba varia...invece è na strega (l'ho scoperto nella serie)...
P.s. ma questa serie su Aghata, cronologicamente quando si colloca? Wanda è già diventata scarlet ed è rinsanita? deve ancora diventarlo, è in piena fase...
Dalla serie ad oggi si sa che è ambientato 3 anni dopo la fine di Wanda Vision ma gli altri avvenimenti (Dr Strange 2) dopo quanto sono?
Agatha all along è la seconda stagione di WandaVision e si colloca temporalmente esattamente come nei film, 3 anni dopo gli eventi di WandaVision. E surprise surprise, quando uscirà VisionQuest, finiranno la storia dato che è la terza stagione.
E si, nel mondo Marvel, esattamente come nel mondo DC c'è tutto, dei, alieni, magia, demoni. Sono 80 anni di produzione, è normale che peschino da qualunque folklore e credenza.
Detto ciò, puntata di oggi molto bella.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non è che hai detto molto...ma nella linea temporale dove si colloca rispetto a Dr Strange2? subito prima, subito dopo...in contemporanea?
Edit...da quel che leggo, Wanda Vision si svolge poche settimane dopo End Game, e Dr Strange 2 avviene poco dopo la fine di Wanda Vision, dunque questo essendo circa 3 anni dopo dovrebbe essere dopo Dr Strange 2
A meno che non sia specificato diversamente, i film sono al tempo attuale (che nell'MCU è avanti di 5 anni causa snap). Quindi se non è diversamente indicato, una serie che esce dopo un film, si colloca temporalmente dopo il film.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk