Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 150

Pagina 150 di 161 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 2.981 a 3.000 di 3213

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Prima o poi si raggiungerà un punto di stabilità, però prima magari offriranno nuovi et mirabolanti offerte (che alla fine saranno di fatto i prezzi precedenti, ma accorpati in maniera diversa, che in confronto a quelli nuovi sembreranno più convenienti) per convincere la gente a restare.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    eh però stanno tutti a piangere, stanno tutti in rosso, stanno tutti a cercare modi sempre più aggressivi di monetizzare
    adesso, escludiamo magari netflix che ha la base più fidelizzata di utenti ma in generale il mercato è saturo e non più sostenibile per tutti i competitor esistenti... e se prima magari con 15 euro al mese pagavi 3-4 abbonamenti diversi adesso ne paghi uno solo, scegli quello che usi di più e gli altri li abbandoni, alla fine più di qualcuno resterà col cerino in mano... personalmente ne conosco tanta di gente che ha disdetto i propri abbonamenti limitandosi alle offerte (tipo disney plus 3 mesi a 2 euro) o mantenendone solo uno per abitudine/per far contenti i figli/per far contenti i familiari... per quanto tempo potranno continuare ad aumentare costantemente i prezzi prima che crolli il mercato?
    oddio, netflix al debutto costava 7,99 il piano base che non aveva nessuno (1 solo dispositivo e SD), lo standard stava a 9,99 e il plus a 11,99...
    Insomma con 15 euro faticavi comunque a tenere 3-4 abbonamenti...

Oggi se vogliamo il piano base di netflix con pubblicità costa meno del base del debutto.
    ora abbiamo base a 6,99
    standard 13,99
    premium 19,99 che se vogliamo è quello che ha avuto l'aumento più consistente (quasi raddoppiato)

Disney i primi 2 anni l'abbonamento annuale era 70 euro (anche meno il primo anno se facevi subito).
    ora abbiamo:
    5,99
    9,99
    13,99
    (hai 2 mesi di sconto se fai tutto l'anno).

Insomma i 3-4 abbonamenti con 15 euro li avevi solo dividendo gli account perchè già con 2 eri oltre...e disney i primi anni perchè appunto teneva un prezzo molto "aggressivo", ma ora si sta allineando a netflix, ma d'altra parte se Netflix per fare utili ha certi prezzi difficile Disney possa fare prezzi tanto diversi.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

sì sì ovvio che intendo con la condivisione
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Io ne vedo uno:

4. Migliorare la qualità dei contenuti (che non necessariamente comporta un aumento dei costi) e convincere un numero sempre maggiore di utenti che il prezzo dell'abbonamento sia giustificato.
    Si ma dal mio punto di vista di utente il problema più grande resta sempre la frammentazione dei contenuti che sono suddivisi su almeno 4 servizi (Netflix, Prime, Disney+ e Sky).

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Si ma dal mio punto di vista di utente il problema più grande resta sempre la frammentazione dei contenuti che sono suddivisi su almeno 4 servizi (Netflix, Prime, Disney+ e Sky).
    Ok, però forse è un non problema.

Chiaro che per famiglie numerose può essere un discorso diverso (più persone, più tv, più gusti diversi magari), ma in linea generale a meno che uno non faccia il critico tv per lavoro, la risorsa più scarsa che hai è il tempo: te hai davvero il tempo per sfruttare appieno 4 abbonamenti diversi?

Probabilmente no.

Io ho Prime perché ce l'avrei comunque e Disney perché ce l'avevo incluso con Tim... E cmq non riesco a star dietro alle cose che mi piacerebbe vedere su queste due piattaforme.. Figuriamoci se fossero quattro

Imho ha senso tenere attivi uno o due abbonamenti massimo, salvo attivare spot una mesata di altro quando vuoi vedere qualcosa di specifico.. Tipo a suo tempo lo feci con Netflix per vedere The Witcher, oppure mi frego Skygo di mio padre per vedere Il trono di spade.

Per il resto, mi faccio bastare quello che ho attivo e bon.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

vedo una roba con tennant e tendenzialmente clicco. poi leggo che in quella roba cè pure il vampiro di being human (che non avevo riconosciuto coi baffi).

rivals, 8 puntate di 'sti lord inglesi che si trastullano con le tivì private in inghilterra nel 1987.

la premessa però è sibillina, per farla breve, non è il mad men delle tv commerciali. il focus è perlopiù su 'sto gruppo di gente che scopa o vorrebbe scopare e alla fine scopa.

relegato allo schermo secondario mentre faccio altro dalla IV puntata. bravi gli attori, belle le musiche, bravo elio, bravi tutti ma meh

Finita l'ultima stagione del Dottore e bon... una delle stagioni più inutili del nuovo corso

Rispetto ai primi 3, gli altri 5 sono decisamente meglio... ma tutti abbastanza dimenticabili, persino gli ultimi due son roba che boh... non mi ha detto molto, non ho manco capito bene perchè Tizio faccia X e non Y, ma probabilmente l'essermi quasi addormentato due volte non ha aiutato

Devo capire chi ha ritenuto fosse una buona idea, nella caratterizzazione del nuovo dottore, che pianga in ogni singolo episodio della stagione
    Ha sempre una guancia rigata... qualsiasi cosa succeda

In compenso promossi i vestitini di Ruby

Sì, il dottore piagnone è insostenibile, ma l'ultima volta che l'ho fatto notare mi è stato detto che "sdogana la mascolinità tossica perché mostra i sentimenti" quindi immagino che questa cosa in genere piaccia e bon.

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sì, il dottore piagnone è insostenibile, ma l'ultima volta che l'ho fatto notare mi è stato detto che "sdogana la mascolinità tossica perché mostra i sentimenti" quindi immagino che questa cosa in genere piaccia e bon.
    non ho visto...ma a me i personaggi che piangono o si lamentano troppo mi danno fastidio, ecco perchè mal digerivo anche buona parte dei cartoni animati giappi che giravano negli anni 80...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, però forse è un non problema.

Chiaro che per famiglie numerose può essere un discorso diverso (più persone, più tv, più gusti diversi magari), ma in linea generale a meno che uno non faccia il critico tv per lavoro, la risorsa più scarsa che hai è il tempo: te hai davvero il tempo per sfruttare appieno 4 abbonamenti diversi?

Probabilmente no.

Io ho Prime perché ce l'avrei comunque e Disney perché ce l'avevo incluso con Tim... E cmq non riesco a star dietro alle cose che mi piacerebbe vedere su queste due piattaforme.. Figuriamoci se fossero quattro

Imho ha senso tenere attivi uno o due abbonamenti massimo, salvo attivare spot una mesata di altro quando vuoi vedere qualcosa di specifico.. Tipo a suo tempo lo feci con Netflix per vedere The Witcher, oppure mi frego Skygo di mio padre per vedere Il trono di spade.

Per il resto, mi faccio bastare quello che ho attivo e bon.

Concordo, credo che il vero punto di rottura sarà quando arriveranno a togliere il "disdici quando vuoi", o nel caso in cui il prezzo del singolo mese diventasse sproporzionalmente molto più alto del piano annuale...
    Ma penso (spero) siano due scenari a cui non arriveremo mai...

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto odio ste pippe mentali

Tra l'altro come se i precedenti dottori non avessero mai mostrato empatia verso il mondo ed i propri compagni... senza dover avere le guance rigate ad ogni cacchio di episodio.

Senior Member

Bella l'ultima puntata di Agatha, ma continuo a non sopportare i costumi settimanali. Mi sanno di pagliacciata, e ammazzano la tensione...

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Bella l'ultima puntata di Agatha, ma continuo a non sopportare i costumi settimanali. Mi sanno di pagliacciata, e ammazzano la tensione...
    In che senso?

Non la sto seguendo eh, ma mi hai messo curiosità

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    io sono a metà dell'ultimo episodio...
    serie carina, meglio di altre marvel, però boh...come storia in se mi sembra un po' povera...pensavo che la strada fosse un capitolo di qualche episodio non tutta la serie di fatto...
    Non so, mi pare che sti sceneggiatori marvel si limitino sempre a fare il compitino, almeno finora l'esecuzione è discreta...

- - - Aggiornato - - -

In che senso?

Non la sto seguendo eh, ma mi hai messo curiosità

non so se ho capito cosa intende...ma...non spoilero nulla di eclatante ma metto sotto spoiler lo stesso che non si sa mai, magari mi sfugge di dire chi è l'assassino...

Ogni episodio in sostanza è caratterizzato da una prova che i nostri eroi devono superare, le prove sono a tema, per ambientazione e anno di ambientazione...
    L'abbigliamento ma anche l'aspetto dei protagonisti varia a seconda del tema...
    Prima prova alla casalinghe disperate della borghesia, secondo rock band anni 80 o simile...ecc...

Ultima modifica di Enriko!!; 25-10-24 alle 15:36

Tnx

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    non ho visto...ma a me i personaggi che piangono o si lamentano troppo mi danno fastidio, ecco perchè mal digerivo anche buona parte dei cartoni animati giappi che giravano negli anni 80...
    Ma non è piagnone, gli viene tipo la stoica lacrima singola. Il momento in cui va in escandescenze è la puntata dei coloni mangiati dal lumacone perché

nonostante tutto rifiutano di farsi aiutare andando a morte certa perché sono una colonia di razzisti e lui è nero.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Per la cronaca, tre giorni fa sono arrivati i messaggi di Disney relativi alla condivisione dell'account ed oggi alla sorella della mia compagna a quanto ho capito hanno proprio bloccato l'accesso perché "avete cambiato casa troppo spesso"

Doveva indagare con l'assistenza, ma immagino banalmente che si possa cambiare "casa" al massimo tot volte ogni mese o giù di lì, giusto?

Edit.
    Nelle FAQ leggo:

NOTA: ti ricordiamo che il numero di volte in cui puoi aggiornare il nucleo familiare o selezionare l'opzione SONO FUORI CASA potrebbe essere limitato. Le operazioni descritte sopra richiedono l'uso di un codice d'accesso temporaneo che viene inviato all'indirizzo email associato all'account.

"Potrebbe essere limitato" non è che sia molto preciso

Ultima modifica di Bobo; 25-10-24 alle 23:30

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

i 3 COLOSSI dello streaming tra canoni, pubblicità, serie interrotte e programmi fuffa, sembra di essere negli anni '80

Per la cronaca, tre giorni fa sono arrivati i messaggi di Disney relativi alla condivisione dell'account ed oggi alla sorella della mia compagna a quanto ho capito hanno proprio bloccato l'accesso perché "avete cambiato casa troppo spesso"

Doveva indagare con l'assistenza, ma immagino banalmente che si possa cambiare "casa" al massimo tot volte ogni mese o giù di lì, giusto?

Edit.
    Nelle FAQ leggo:

NOTA: ti ricordiamo che il numero di volte in cui puoi aggiornare il nucleo familiare o selezionare l'opzione SONO FUORI CASA potrebbe essere limitato. Le operazioni descritte sopra richiedono l'uso di un codice d'accesso temporaneo che viene inviato all'indirizzo email associato all'account.

"Potrebbe essere limitato" non è che sia molto preciso

Questo conferma quanto ho detto qualche giorno fa, l'idea di poter continuare ancora a condividere gli account utilizzando i codici di sblocco è ormai fuori questione.

Prima o poi ti bloccano del tutto.

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Questo conferma quanto ho detto qualche giorno fa, l'idea di poter continuare ancora a condividere gli account utilizzando i codici di sblocco è ormai fuori questione.

Prima o poi ti bloccano del tutto.
    Si, o quantomeno c'è bisogno di un po di coordinazione tra le parti.

Nel nostro caso è arrivata mia cognata dicendo "mi hanno chiesto di inserire il codice" (ed una), al che hanno acceso la tv della suocera, che normalmente non lo vede mai, ed hanno inserito il codice pure lì (e due), quindi appena rientrata a casa la mia compagna ha inserito il codice da noi prima che rientrassi (e tre): penso che tre cambi di nucleo in un'ora e mezza avrebbero insospettito pure la Bella Addormentata

Forse se ti organizzi tipo sta settimana la uso io, quest'altra lo usi tu.. Ancora funziona.

Poi non ho avuto aggiornamenti, non so se sono riusciti a sbloccare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su