Di sicuro un anno non mi basta per vedere tutto quello che mi interessa
Prima di tutto maratona marvel
Maratona classici Disney
Maratone gargoyle
Più roba varia![]()
Di sicuro un anno non mi basta per vedere tutto quello che mi interessa
Prima di tutto maratona marvel
Maratona classici Disney
Maratone gargoyle
Più roba varia![]()
Magari perché non sono Disney?![]()
Io non li ho vistio magari non ci ho fatto caso
Però spetta, sono della fox quindi tutto apposto![]()
Darkwing duck! mi ricordo che lo vedevo su solletico!
Lo faccio vedere ai bimbi!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Dici?
Però ci ho davvero pensato per Gargoyles. quello me lo ricordo molto "maturo" come temi. (perchè ero bimbo e mi sembrava "da grandi").
A quelli che vogliono condividere l'account disney+
Occhio con i dispositivi che registrateYou have reached the 10-device limit for your Disney+ account. Unfortunately, at this time, there is no way to extend limits o remove older devives”![]()
Ciao ragazzi, quindi confermato che si può condividere l'account? Noi siamo pronti a dividerlo in 4 (limite per streaming in contemporanea, esatto?)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Come non si possono cancellare? Va bene il limite, ma devi dare la possibilità di sovrascriverecioè devo cambiare cellulare o mi si rompe la tv, arrivato a 10 che faccio?
Solo in casa mia ho 4 apparecchi tv usati abitualmente (smart tv, console e fire stick) + 3 smartphone..... Così sono già a 7, cambio 3 telefoni e sono al limite![]()
Ultima modifica di CX3200; 12-03-20 alle 08:44
È assurda come cosa posso capire mettere un limite ai dispositivi sostituibili in un periodo di tempo, ma non poter sostituire è ridicolo
Restarting
Lo metteranno vedrete. Lo permette persino sky con skygo.
E da cosa lo capiscono scusa? Potrei farlo con 4 sconosciuti che vivono nel. Mio stesso palazzo oppure condividerlo con i miei genitori che stanno al sud
Sta cagata di limitazione non la fa nessuno, chissà come mai
Perchè per loro la condivisione deve essere all'interno di un nucleo famigliare abitante nella stessa cssa. Magari il palazzo possono anche farlo correre, però se vedono che su 4 utenti, dove uno si collega da bari, uno da foggia, uno da palermo, e uno milano, li le cose si complicano.![]()