Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile - Pagina 124

Pagina 124 di 158 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 3145

Discussione: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo tutto al 100%. Koda io l'ho trovato un po' meh, ma é oggettivamente 'carino' e la storia ha un suo senso. Bolt invece, soprattutto se lo si vede nel verso giusto, cioé inteso come satira di tutto il mondo dei film d'azione, io lo trovo fatto molto bene.

Riguardo la questione del film live action della sirenetta, ricordiamoci che della qualità di questi film non gliene frega nulla a nessuno, a partire dai dirigenti stessi della Disney. L'unico motivo per cui li fanno é per poter rinnovare per altri 30 anni la durata delle proprietà intellettuali legate a quel franchise. Che vuol dire, in una parola:

Sì, però il lanciafiamme della Sirenetta non lo vogliono fare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Mah io lo vidi al cinema (ebbene si), non è chissà cosa, ma formalmente modifica alcune cose per rendere la storia più adatta al concetto di film. Lei non è male, le cavolate inclusive a forza non mi hanno dato così fastidio (ho immaginato Bardem/Tritone che si ciula tutte le etnie ) e hanno dato un senso almeno discreto al personaggio di Eric, che è una figurina nel cartone.

Niente di che, ma almeno sensato rispetto a tanti live action. Mi ha dato molto più fastidio Mahmood che doppia Sebastian

Senior Member

anche nel cartone animato le sorelle di Ariel sono tutte diverse...
    Doppiaggio di Sebastian imbarazzante.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Visto che parliamo di recuperare i classici Disney, c'è un film che non è propriamente un classico ma dovrebbe

"in viaggio con pippo"

Stupenderrimo, anche qui un cartone animato all'apparenza demenziale che nasconde una profondità che non ti aspetti

Ma soprattutto è pieno di reghezzini che vanno in skate e fanno tutte quelle belle cosine che piacciono tanto a bullock

In viaggio con Pippo è una perla che riscopri da adulto... se sei padre, probabilmente ti scende pure la lacrimuccia

Senior Member L'avatar di MDG

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Visto che parliamo di recuperare i classici Disney, c'è un film che non è propriamente un classico ma dovrebbe

"in viaggio con pippo"

Stupenderrimo, anche qui un cartone animato all'apparenza demenziale che nasconde una profondità che non ti aspetti

Ma soprattutto è pieno di reghezzini che vanno in skate e fanno tutte quelle belle cosine che piacciono tanto a bullock
    Sì, recuperato anche quello. A parte la colonna sonora figlia dei suoi tempi, è un bel film.

A proposito di recuperi, anche se non è un classico di animazione e non è neanche Disney... però visto che è sulla piattaforma, ho recuperato Idiocracy. Quanto era avanti questo film?

Poi... stavo recuperando la serie animata degli X-Men, ma ad un certo punto ho mollato: troppo demenziale. In USA in quel periodo avevano grossi problemi a realizzare prodotti per ragazzi e la cosa è troppo evidente. Qualche esempio? Wolverine non affetta nulla che non sia robotico o inanimato: si limita a minacciare a caso la gente e magicamente succede qualcosa che lo sbalza lontanissimo dalla lotta quando è il momento di passare all'azione ed in giro ci sono esseri che potrebbero sanguinare. Insopportabile. Per non dire dei dialoghi al limite del demenziale... Sembrano scritti da dei ragazzini: livello recita scolastica.
    Ultima modifica di MDG; 02-12-23 alle 16:23

Le serie Americane di quel periodo erano soggetti ad una grossa censura/autocensura (oddio anche adesso volendo..... Fatevi due risate guardate la censura americana di one piece )
    Quindi era tutto molto edulcorato, come hai fatto notare non si uccide/affetta nulla che sia umano o simile, solo robot o al massimo mostri/alieni però boh non lo ricordavo così malvagio, anzi..... Per nom lo rivedo da anni

A pensarci ha del miracoloso che in quegli anni la Disney sia riuscita a tirar fuori un prodotto come GARGOYLES

Pensatore libero L'avatar di Angels

Le serie Americane di quel periodo erano soggetti ad una grossa censura/autocensura (oddio anche adesso volendo..... Fatevi due risate guardate la censura americana di one piece )
    Quindi era tutto molto edulcorato, come hai fatto notare non si uccide/affetta nulla che sia umano o simile, solo robot o al massimo mostri/alieni però boh non lo ricordavo così malvagio, anzi..... Per nom lo rivedo da anni

A pensarci ha del miracoloso che in quegli anni la Disney sia riuscita a tirar fuori un prodotto come GARGOYLES
    Infatti Gargoyles è una serie che non si spiega considerando il resto della roba prodotta in quel periodo, è un unicum
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Infatti Gargoyles è una serie che non si spiega considerando il resto della roba prodotta in quel periodo, è un unicum
    E prodotto Disney, a pensarci ti va in pappa il cervello

Una serie per ragazzi matura, che affronta tematiche non proprio banali e con una trama che si snoda tra viaggi nel tempo che ritorno al futuro non sei nessuno non so cosa si erano fumati, ma voglio il nome dello spacciatore

Pensatore libero L'avatar di Angels

E prodotto Disney, a pensarci ti va in pappa il cervello

Una serie per ragazzi matura, che affronta tematiche non proprio banali e con una trama che si snoda tra viaggi nel tempo che ritorno al futuro non sei nessuno non so cosa si erano fumati, ma voglio il nome dello spacciatore
    Purtroppo deve aver prodotto poca roba
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Altro film che allora non vidi: Lilo & Stitch
    Simpaticissimo e decisamente più sentito.
    Lilo è genuinamente strana, Stitch è puro caos e i momenti toccanti colpiscono nel segno.
    Non so se vedrò gli altri film del periodo che all'epoca saltai completamente (guardando una lista ho saltato tutti i film dopo Le follie dell'imperatore e prima di La principessa e il ranocchio) visto che film come Koda e Bolt non mi attirano e ricordo che il marketing di Chicken Little era alienante e le clip che vidi all'epoca di Mucche alla riscossa pure.
    Siamo appena tornati da una due giorni a Eurodisney, e Stitch è uno dei personaggi più amati, le code per farci la foto assieme erano sempre lunghissime.
    Il film è semplicemente meraviglioso per quanto mi riguarda, ha tutto: fa ridere, pensare e pure piangere in qualche momento inoltre, era ancora quasi tutti fatto a mano

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

wow interessante

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Io complice la settimana di influenza / covid weeekend lungo ho recuperato only murders in the building, molto simpatica come serie, leggera e bei personaggi

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Sempre cosa buona e giusta ricordare quanto bella sia questa serie mi meraviglia sempre quanto poco sia conosciuta in giro

Sto giusto guardando la terza stagione, mi sembra se ne era parlato ma la Gomez ha qualche problemino? Si gonfia/sgonfia da una puntata all'altra, già nelle altre stagioni si notava un po' di gonfiore ma qui è decisamente più evidente

Gamer IDs

Sto guardando Kenobi.

Ma che bisogno c'era della cattiva donna forte nera?

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

roba brutta, skippa e guarda altro

Gamer IDs

Bah ormai sono a metà, sul cesso va bene e avendo appena rivisto i film ci stava guardarlo.

La serie che rivela l'unico modo per fermare un jedi: la transenna.

Gamer IDs

non solo, la transenna che non copre tutta la strada!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su