mi è mancato di scrivere un pezzo:non mi fa impazzire la parte nella cittadina, nella scuola etc etc, è troppo fuori luogo per star wars e mi fa davvero strano vedere una roba del genere. Sulla parte goonies niente da dire, è giusto provarci
mi è mancato di scrivere un pezzo:non mi fa impazzire la parte nella cittadina, nella scuola etc etc, è troppo fuori luogo per star wars e mi fa davvero strano vedere una roba del genere. Sulla parte goonies niente da dire, è giusto provarci
Che giochino anche a Dungeons&Rancors?
Finalmente Disney+ ha smesso di martellarmi con le pubblicità di Agatha e Only Murders.
In compenso però continua a martellarmi con quella di Night at the Museum, film che ho visto 18 anni fa![]()
La bambinata secondo me ci sta, perché non fare una serie dedicata al pubblico più giovane? Nonostante noi vecchi tromboni Star Wars è sempre stato per loro.
Mi fa scendere la catena, come già detto, l'ambientazione da cittadina di provincia americana dopo che per decenni l'intera saga ci ha abituati ad ambientazioni esotiche e fortemente caratterizzate. Sembra quasi che l'americano medio non riesca a capire la possibilità che esistano luoghi un minimo diversi da quello in cui vive. Non è mai stato un problema che Luke da ragazzo vivesse in un tugurio nel deserto, o gli ewok sulle piattaforme tra gli alberi, ma oggi dev'essere per forza Hill Valley...
Ultima modifica di Tyreal; 04-11-24 alle 10:41
Mi sembra chiaro che Disney sta cercando di crearsi un nuovo pubblico star wars partendo da zero, vedi questa serie e Young Jedi Adventures.
Io ho finito di vederla questo week end, serie sempre piacevole di per se, ma comincia a sentirsi abbastanza un po' di stanchezza e situazioni un po' "ripetitive", anche i vari personaggi portati sempre più a "macchiette", specie Charles.
Poi ok che fa parte delle cose da accettare in questo tipo di serie, cioè che gli omicidi siano sempre li dove c'è il protagonista...
Insomma a Gubbio ci sono più omicidi che a NY...
Ovunque va la jessica fletcher qualcuno viene ucciso, e se rimane accasa uccidono qualcuno in paese...
Però si insomma l'ambiente del palazzo comincia ad essere veramente un po' più ristretto...ok che il titolo lo dice dunque che ti aspetti
Io me la sto rivedendo di fila, e nonostante conosca già i colpi di scena (che poi vabbeh, non è che sia proprio roba che ti lascia di stucco) devo dire che me la sto godendo di più: mi sa che effettivamente è una serie che non guadagna dalla visualizzazione col contagocce.
A me da quel lato mi hanno infastidito di più
Vero quello che dici sulla location degli omicidi, però appunto... è scritto nel titolo della serie
E' una cosa che va un po accettata così com'è.
L'attrice che si vede alla fine è Téa Leoni vero?
La moglie di Duchovny
Sembrava lei ma non ho controllato
Ultima modifica di Bobo; 04-11-24 alle 13:06
Comunque Jane Lynch vera protagonista della serie, per me attrice pazzesca
Spettacolo, mi mancherà davvero il suo personaggio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Restarting
Ma infatti.
Non è per me, ma se fossi ragazzino probabilmente la aspetterei come fosse oro
Ultime cose viste:
Only Murders in the Building: al solito piacevole, ma effettivamente sta cominciando a raschiare il fondo del barile. Spero che chiudano dignitosamente con la prossima stagione.
A Murder at the End of the World: premessa delle più classiche (gruppo di ricconi chiusi in una casa e ci scappa il morto), ma inserisce molti elementi nuovi e interessanti. Non un capolavoro, ma per me assolutamente promossa.
Agatha all Along: non brutta, ma abbastanza insipida e inutile.
The Acolyte: l'avevo sentita descrivere come abominevole, invece secondo me è solamente mediocre. Non ci ho trovato nulla di particolarmente offensivo, ma neanche nulla di particolarmente interessante.
Di A Murder at the End of the World mi attira il trailer, ma non ho indagato se sia film o serie.
Nel secondo caso, è autoconclusiva?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Tnx![]()