Ma no Rage che dici, come fai a non capire le finezze di cotanta sceneggiatura? E chiaro che la scena vada intesa così:
Ma no Rage che dici, come fai a non capire le finezze di cotanta sceneggiatura? E chiaro che la scena vada intesa così:
Fanservice della serie TV, non dei libri.
Fanservice del volemosebbene, delle gag che spezzano la tensione, delle serie tv fast food.
Fanservice per le menti deboli![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 20-05-19 alle 20:21
Quella scena, e tutta la loro storia in realtà, imho soffre tantissimo per il livello degli attori.
Per dire, la scena di Jaime e Cersei gli fa 10 a zero.
Ed anche quella di Jon ed Ygritte (sia la loro storia che la scena) gli fa 10 a zero. Nonostante Kit
Si ok, ma sta cosa del "fanservice" a me sembra un po una moda oramai
Praticamente pare sia tutto "fanservice" adesso.
Ce ne sta parecchio in questa ottava eh, ma
Ultima modifica di Bobo; 20-05-19 alle 21:03
Assolutamente d'accordo, ma per il semplice fatto che le altre due storie non sono state costruite vigorosamente a cazzo come la prima, che oltretutto doveva avere maggior peso e presa emotiva nella trama, e questo a prescindere dagli attori, che certamente è vero, soprattutto lui, non aiutano.
Sono d'accordo, a parte una cosa sull'inizio:
Ultima modifica di Traiano; 20-05-19 alle 22:24
No beh quello di sicuro.
Battuta del secolo, "I know a killer when I see one". Ci vorrebbe l'immagine con la faccia di Nicholas Cage.![]()
Puntata pessima, che schifo la sensazione di aver fatto le cose di fretta.
Proprio come buttare dieci anni perché sti stronzi non avevano voglia di fare di meglio rotfl
Penso sia la stagione più brutta della storia delle serie tv
Cagata col fischio. Come finire in modo affrettato, brutto e raffazzonato quella che per seguito e qualità era stata la serie del decennio. "L'apice" di questa già mesta ottava stagione.
Al momento non riesco a fare considerazioni che non siano già state fatte. Il mio unico augurio è che tutti 'sti dannati spin off gli restino sul groppone.
L'8 maggio scrissi in una chat agli amici come sarebbe finita. E ci ho preso in pieno![]()
Allora, come detto da altri, è finita il meno peggio possibile - considerato lo stato attuale della serie. Ci sono però diverse cose non dette, male introdotte e via dicendo... La sintesi è che non mi sembrava nemmeno di vedere un series finale, non avevo quasi la curiosità di vedere come finisse. Insomma non mi ha detto niente. Qualcuno può spiegarmi: [spoiler sulla puntata ovviamente]
Passo e chiudo![]()
Ultima modifica di Shin; 20-05-19 alle 22:42
Comunque a me sto finale ha ricordato il finale de ISDA
Oh ragazzi d'accordo con voi sui giudizi di questo finale stagione.
Ma, pur sapendo (se non mi sbaglio) che al momento non hanno previsto nessun seguito, a me è sembrata la tipica ultima puntata che getta le basi per una continuazione.