Visualizzazione Stampabile
secondo me si erano annoiati della serie ed hanno deciso di togliersela dai coglioni drogandosi per scrivere cose a caso su dei bigliettini che poi hanno messo in varie urne da cui scegliere a caso mentre giocavano a beer pong. :bua:
O dite che sarebbe venuta meglio?
che abbiano voluto chiudere in fretta da almeno 2 stagioni per dedicarsi agli altri loro progetti non credo sia un segreto
Cazzo gli dava uno sberlone nel muso in quel momento e cambiava tutta la storia di Westeros :asd:
Sempre sul ns Verme Grigio:
Si appunto ad Alto Giardino non è rimasto nemmeno un cugino di quarto grado o qualche bastardo , tutti i lord e gli alfieri accetteranno di buon grado una figura prestigiosa e carismatica come Bronn allo loro guida, e poi appunto dai bisogna restituirgli il debito di una missione non portata a termine commissionata dalla regina perdente e morta, dai ci sta tutto... :asd:
:rotfl:
I meme stanno crescendo :rotfl:
No spe.
La Clarke sono otto stagioni che è una "cagna maledetta" (cit.) :bua:
Una delle peggiori interpreti del cast principale imho.
Chissà, avessero confermato la Merchant a suo tempo, magari il personaggio ne avrebbe guadagnato.
Non che la conosca eh, ma non ci vuole molto a fare meglio.
Mah, al di là delle scelte e dei buchi che avete evidenziato, mi è sembrato proprio un finale senza il minimo pathos. Sia nella prima parte che nella seconda dove la linea comica ha preso possesso
Questo.
Mi ha lasciato completamente freddo perchè prima han preso a randellate tutto il character development partendo dalla S7, culminando con l'omicidio della ragione che è l'episodio 3 e completandolo con un episodio 5 fatto a tavolino probabilmente quelle che erano le indicazioni di Martin, ma in maniera troppo netta rispetto al resto del percorso.
Quindi arriviamo ad un finale dove nessuno ha motivo di fare nulla, perchè non c'è stata nessuna costruzione verso questo finale.
Niente non ce la faccio :rotfl:
Ma poi i dothhraki e gli immacolati gli ammazzano la regina + hanno il controllo della capitale e che fanno? i primi spariscono nel nulla, i secondi fanno scegliere il re a quattro parrucconi e spariscono nel nulla
ma che buffonata
Considerando le premesse, meno peggio di quanto mi aspettassi... ma mi aspettavo molto molto male, eh.
Metterci le battutine nei momenti che dovevano essere più solenni non è il massimo, ma almeno il tutto non è così sbrigativo come visto in precedenza e c'è un certo sforzo nel dare un senso di chiusura a tutte le sottotrame.
Poi conclusione comunque insoddisfacente, ma visti i semi piantati nelle ultime due stagioni, non è che poteva uscire il finale di the wire out of nowhere.
Qualche nota sui singoli personaggi
- - - Aggiornato - - -
approved
:rotfl: