Concordo con Felaggiano e Senada, si noti che lo stesso "protagonista" ha dichiarato:
Ovviamente per correttezza non poteva andare oltre ma mi pare che il messaggio sia chiaro...
Visualizzazione Stampabile
Concordo con Felaggiano e Senada, si noti che lo stesso "protagonista" ha dichiarato:
Ovviamente per correttezza non poteva andare oltre ma mi pare che il messaggio sia chiaro...
A voi.
Io sento un sacco di gente entusiasta.
Per carita' ognuno giustamente ha la sua opinione.
Per me e' stata una gran puntata.
Opprimente, con un bel taglio, quasi senza respirare.
La puntata mi e' volata, che alla fine ho detto "gia'?"
Un bel po' di morti, anche importanti
Per me ci può stare. Il punto è che
Galf occhio che hai cannato le tag per lo spoiler.
Concordo con quanto sopra
Ma de che, In realtà il problema principale è
- - - Aggiornato - - -
Non è per niente vero, a me l'ep 2 ha fatto piangere, è stato bellissimo, in questo si son rimangiati tutto...
grazie, fixato al volo pd che continuo a scriverle a mano.
No dai non degeneriamo al solito per favore appena qualcuno ci rompe il giocattolo, è finora una discussione civilissima dove vengono fuori spunti interessanti da entrambi gli "schieramenti", proprio la settimana scorsa ho scritto che il secondo episodio di questa stagione è stato uno dei migliori degli ultimi anni... certamente il mio giudizio rimane critico ma non sono certo qua per dire "è tutta un' immensa cagata che piace solo agli stupidi". Le prime due stagioni di questa serie per me sono state formidabili. Poi sono cominciati vari problemi...
Il bello è che io ho adorato più o meno tutta la serie :asd:, magari la fine della scorsa stagione decisamente meno ma già i due episodi di preparazione di questa ottava mi erano piaciuti molto entrambi e l'hype era risalito alle stelle.
Non credo di poter essere accusato di preconcetti se mo non mi piace come hanno gestito la supposta mega battagliona della morte :asd:
Ma imho è stato un buon episodio a cui, vuoi anche per l'enorme attesa che inevitabilmente si è andata a creare, manca quel qualcosa che era lecito attendersi.
Complessivamente mi è piaciuto, ed è considerato il livello di questa produzione che le mancanze mi infastidiscono di più.
Sui morti la penso come Galf.
A me son piaciute determinate cose di questo episodio: a livello cinematografico è praticamente instacult per la pura qualità ESTETICA delle scene. Quello che mi ha devastato è la timidezza degli sceneggiatori, limitati a livello quasi disneyano sull'appagare i fanboy e fine, e la povertà di contenuto.
Mi autoquoto, perchè son veramente insoddisfatto :bua: ma almeno non è la tragedia che è stata l'S7.
a parte che arya dovrebbe essere morta a braavos
Ed il problema della questione morti è che si poteva risolvere subito facile facile:
Ri-quoto perché mi ero dimenticato una cosa:
Bon, vi lascio il making of e chiudo. Capisco che ognuno ha le sue opinioni e ci sta, ma criticare senza conoscere il source material o dimenticandosi fatti della puntata precedente mi sembra una perdita di tempo.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=_3M0Xt97aFI
*
Raramente una serie televisiva può vantare un singolo episodio diretto in maniera magistrale come questo, rasenta il capolavoro di regia tra le cose viste in tv.
Ma no, fa tutto schifo, il materiale di Martin™, risparmiano sui VFX!!!
Le critiche sul buio sono imbarazzanti :asd: