Senza contare che
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Senza contare che
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Per come la vedo io, questa puntata in particolare presenta varie scene/situazioni costruite e girate bene MA che fanno un po' ridere nello schema complessivo.
sulla parte finale, tolto che appunto non è piaciuta nemmeno a me per i motivi già citati una pseudo spiegazione è che
L'ha detto davvero... L'ha semplicemente "dimenticata". Capita quando si hanno così tante cose a cui pensare, il marito, i figli, il ménage domestico... Ma vabbè queste cose possono stupire giusto ormai chi ancora pensa che questi due siano in grado di scrivere una sceneggiatura che vada oltre lo spot di qualche secondo.
beh, intanto loro sono lì che scrivono per la hbo mentre noi siam qui che scriviamo sul forum di una rivista di videogiochi :asd:
Indubbiamente, ho pure pochi soldi sul conto corrente e forse anche meno capelli di lui, che probabilmente è anche pieno di gnocca, questo non mi impedisce tuttavia di esprimere un giudizio personale sulla qualità del prodotto... :boh2:
Concordo anche io sull'inspiegabile totale mancanza di empatia ed un minimo di riconoscenza, se non altro, verso Dany... bah
Allora Bay è migliore di Fellini perché il regista italiano ha fatto un millesimo dei suoi guadagni e non ha mai lavorato per Universal... Oppure Di Maio è un grande perché è vicepresidente del consiglio mentre io, che lavoro all'Università, sono un fallito perché so solo usare i congiuntivi... La bravura di una persona non equivale al suo successo necessariamente, altrimenti Italo Svevo avrebbe potuto pulire le scarpe a Moccia...
In una fiction si, nella vita reale un'armatura di piastre o una di maglie con gambeson ti salva la vita da tutto ciò che non sia un'arma da fuoco... Una arbalesta forse entro cinquanta metri potrebbe penetrare una piastre d'acciaio di 1mm o 1.5mm, ma sotto di solito si portava comunque il gambeson.
Ma assolutamente d'accordo eh :asd: era solo per pseudocercare una spiegazione.
Sulle armature
appunto, necessariamente. ma più genericamente, non credi che alla fine l'impegno ed il merito contino? saran più casi di paraculati o di gente che s'è fatta il suo percorso? e che magari deve fare compromessi perché è gente che lavora, prima che artisti che si posson permettere di fare come gli garba.
dico in generale perché non so chi siano 'sti sceneggiatori, manco ho fatto partire i video del tipo brizzolato qui sopra :asd:
Vero, ho usato il termine infilare un pò a caso.
Per Felaggiano