[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    forse qua sono un po' troppo pignolo io pero' un'altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso:

le mura di king's landing. primo, non so se dipende dal color sabbia che dominava su tutto, ma mi sembravano piuttosto le mura di una qualche città della costa degli schiavi che non di una grande città di westeros. secondo, non mi sono sembrate neanche credibile le torri una a dieci metri dall'altra. a momenti c'erano piu' torri che metri di mura. a parte che se non ho visto male daenerys ha uno sputazzo di esercito, a parte il drago che abbiamo visto è inutile contro la sezione missilistica di cersei. o si inventano una gabola (magari arya che fa rambo) o la vedo dura di restare sul credibile
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

Ma mettergli una mezza armatura a sti poveri draghi no? Se mi muore pure l'ultimo drago vivente vado in depressione
    E non mi piace come stanno maltrattando Dany, questa si è fatta il mazzo tanto per arrivare dove è ora, sacrifica il suo esercito per quei cazzo di non morti e viene pure trattata di merda. Sansa e Varys devono morire male
    Senza contare che

visto il numero esiguo di uomini, la presenza di Dany, un drago a mezzo servizio e la presenza di decine di torrette fortificate con balestre perché non hanno attaccato senza pietà la platinata?

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-05-19 alle 18:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su