Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Episodio andato esattamente come temevo, se non peggio


"la battaglia più lunga della storia della televisione" ma alla fine riescono comunque a non far succedere un cazzo, e l'unica cosa che succede davvero lascia l'amaro in bocca per come avviene
La sforbiciata ai personaggi minori era talmente scontata che una volta capito l'andazzo, non ti stupisci neanche più quando i protagonisti veri vengono salvati ripetutamente all'ultimo secondo.
Menzione d'onore per la scena "bisogna accendere le barricate!!" "Oh no Daenerys can't hear us she has AirPods in!!" e fanno vedere Jon col suo drago tranquillo sulle mura a far nulla
Sul buio totale avete già detto, in alcune scene mi sembrava si stessero ammazzando tra loro e non ho neanche capito come è morto il drago da tanto era scuro.
Ovviamente la prossima puntata sarà nuovamente interlocutoria e la trama resterà ferma

Su jon una pseudo spiegazione, debole quanto vuoi ma pseudo sensata, è che lui al massimo sta in groppa ma il drago va comunque il cazzo che vuole quindi solo daenerys può farlo sparare a comando.

Per il resto verso la fine anche io immaginavo che arya avrebbe fatto cose, ma pensavo (e imho sarebbe stato anche meglio) che avesse preso direttamente il posto di bran per fare la kansas city invece di fare il jump della vita.

Son stati comunque molto paraculi con la cosa della luce tendente allo 0, cosi facendo uno non riesce a capire quanti tizi han perso i difensori ed eventuali mega eserciti per le prossime battaglie sembrano meno buttati fuori a caso.