Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
il posto di un mio amico su fb che la tocca piano piano

Btw, giusto un paio di cose che giustificano il mio post espresse a mente calda (tanto ormai il pomeriggio è rovinato):
- Sì, la cavalleria si usa proprio così, sì sì.
- Sì, i trabucchi si usano proprio così, sì sì.
- "Theon, guardami la carrozzina che mi faccio un giro sui corvi" "per fare cosa?" "un cazzo di niente" " ah ok".
- Oh, una trincea con spuntoni di ossidiana, che figata sarebbe se la mettessimo DAVANTI al nostro esercito? Non si può? E vabbè.
- EHI È VERO, NOI ABBIAMO UN CASTELLO!
- Freghi, voi sette siete a posto lassù sulle mura vero? Noi stiamo quaggiù a menarcelo.
- Vai Mel, accendi il fossato con la magia demoniaca, io ti reggo la torcia.
- Ehi c'è ARYA, ORA AMMAZZA TUTTI LEI no, gioca a pac man con gli zombie.
- The Hound? More like the Bitch.
- Cacchio tutti i morti si stanno concentrando su un punto per attraversare le fiamme, se solo avessimo tipo due cacciabombardieri.
- "Uh che figata guidare i corvi che mi sono persOH" "si stiamo un po' nella merda" "eh vabbè, dai Theon muori che sono due stagioni che non servi a un cazzo" "ok"
- "Bella NK, facciamo a gara a chi ride prima?"
"..."
"..."
"..."
"..."
"..."
- Arya in versione Naruto KABOOM
- "NK emmorto" "COME" "eh pugnale di acciaio valiriano" "NON HA UN CAZZO DI SENSO" "ma l'acciaio valiriano è fatto col fuoco di drago" "FUOCO DI DRAGO COSA CHE DUE MINUTI FA SI È PRESO UN RUTTO DI DROGON IN PIENA FACCIA" "eh boh, pazienza, VAI ARYA!!!!!!!!"

a pensarci a mente fredda ha ragione praticamente su tutto lol, io tengo la mente tiepida e va bene
Steso ma tengo pure io la mente tiepida