Btw, giusto un paio di cose che giustificano il mio post espresse a mente calda (tanto ormai il pomeriggio è rovinato):
- Sì, la cavalleria si usa proprio così, sì sì.
- Sì, i trabucchi si usano proprio così, sì sì.
- "Theon, guardami la carrozzina che mi faccio un giro sui corvi" "per fare cosa?" "un cazzo di niente" " ah ok".
- Oh, una trincea con spuntoni di ossidiana, che figata sarebbe se la mettessimo DAVANTI al nostro esercito? Non si può? E vabbè.
- EHI È VERO, NOI ABBIAMO UN CASTELLO!
- Freghi, voi sette siete a posto lassù sulle mura vero? Noi stiamo quaggiù a menarcelo.
- Vai Mel, accendi il fossato con la magia demoniaca, io ti reggo la torcia.
- Ehi c'è ARYA, ORA AMMAZZA TUTTI LEI no, gioca a pac man con gli zombie.
- The Hound? More like the Bitch.
- Cacchio tutti i morti si stanno concentrando su un punto per attraversare le fiamme, se solo avessimo tipo due cacciabombardieri.
- "Uh che figata guidare i corvi che mi sono persOH" "si stiamo un po' nella merda" "eh vabbè, dai Theon muori che sono due stagioni che non servi a un cazzo" "ok"
- "Bella NK, facciamo a gara a chi ride prima?"
"..."
"..."
"..."
"..."
"..."
- Arya in versione Naruto KABOOM
- "NK emmorto" "COME" "eh pugnale di acciaio valiriano" "NON HA UN CAZZO DI SENSO" "ma l'acciaio valiriano è fatto col fuoco di drago" "FUOCO DI DRAGO COSA CHE DUE MINUTI FA SI È PRESO UN RUTTO DI DROGON IN PIENA FACCIA" "eh boh, pazienza, VAI ARYA!!!!!!!!"