Una cosa che non è stata ancora affrontata, mi pare: la colonna sonora.
A voi è piaciuta?

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
Ma quelli che dicono che la carica dei dothraki non ha senso, hanno capito che si tratta di un branco di selvaggi a cavallo, che al freddo e al buio si ritrovano all'improvviso dotati di armi fiammeggianti e non capiscono più nulla?

Possibile, ma per come è stata posta onestamente non sembra.
Ser Jorah guida la carica, e se metti un'armata di cavalleria di fronte ai fanti è proprio per lanciarla in prima linea.

Sembra proprio che l'idea fosse quella: lanciare la cavalleria in una carica frontale solitaria (contro i Lannister ha funzionato benissimo, ma i rapporti di forze ed il contesto erano completamente diversi) e poi tenere la fanteria vicino le mura per bloccare gli eventuali superstiti.
Se nessuno di loro avesse mai incociato gli Estranei, avrebbe anche potuto aver senso confidare nell'imbattibilità dei dothaki per vincere la battaglia, ma in teoria in parecchi sapevano chi e cosa avessero davanti.


Gli piaceva l'idea della carica con le lucette e bon, non ci starei troppo a cercare giustificazioni



Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Intanto dal FB leggo di gente che dice che dal My Sky è già tutt'altra roba come qualità. Di non guardalo in streaming ma di scaricarlo su HDD che cambia tutto. Non ho sky quindi ignoro se ha un senso o meno.
Io l'ho vista in "on demand" dal my sky ed il nero si spanzella lo stesso.

Però a sto punto non so, magari in diretta era peggio