Vista. Secondo me peggio di così non si potrà fare quindi attendo fiducioso le ultime due puntate.![]()
Vista. Secondo me peggio di così non si potrà fare quindi attendo fiducioso le ultime due puntate.![]()
Ah, scusate, ma Euron ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
molto dipende dal campo. Nel mio conta molto il merito, in altri conta la capacità di farsi "piacere" dal prossimo, come in politica... Da quanto tempo non vediamo un politico serio in posizioni di prestigio? Nei media oggi conta molto la capacità di empatizzare con il pubblico, se non vuoi accontentarti di un successo di critica senza fare un centesimo di vendite...Secondo te è migliore Endgame o Non è un paese per vecchi? Se il parametro è il successo di pubblico, ovviamente la risposta è scontata...
![]()
Io ho preferito così
Si, ma c'è cmq un particolare non da poco:
Mi piace pensare che
Guardando la quarta ho avuto la stessa sensazione di quando da ragazzo aspettavo tutto felice Dragon Ball e mi beccavo la puntata della scuola guida.
Mi piace come ogni post da un po' di tempo a questa parte sia dedicato a provare a spiegare in qualche modo le stronzate della sceneggiatura.
Stavolta l'atteggiamento di Cersei. È tutto bellissimo
Mi ricorda davvero il finale di Lost![]()
Puntata meh, non ho la tessera "parla male di got" ma
Sent from Mate 20 Pro
Ah ok, pensavo ti riferissi all'identità di Jon.
Ascoltati le dichiarazioni degli autori se ne hai voglia, ti daranno un'idea del perché succedono certe cose.
si e no.
alcune scelte sono orrido fanservice
alcune sono pura pigrizia narrativa
altre sono forzature necessarie a rendere più interessante la conclusione
alcune sono buone e basta
in generale direi che si è persa (ma non da ora) totalmente la capacità di creare una storia in cui dalle premesse si sviluppi una conclusione che era stata il punto di forza delle prime stagioni, ora le cose succedono perch+ si in qualsiasi momento in base a ciò che gli sceneggiatori possano ritenere più efficace, a prescindere dal fatto che abbia una qualsiasi coerenza (anche solo narrativa, eh, senza stare farsi mille pippe sulle plausibilità delle cose)
spero tanto di poter leggere i libri un gorno, per me questa è una non conclusione, me la gusto come metadone in mancanza di meglio
Sul discorso draghi:
Ultima modifica di Traiano; 06-05-19 alle 23:03
Rivisto il finale.
E per fortuna che io ero il cagacazzi del topic quando avevo previsto una stagione finale di merda
Alla fine come dice shin non stanno facendo altro che continuare nel solco (narrativamente mediocre) delle stagioni dalla 5 in su....
Cmq la puntata in sé non mi è spiaciuta, almeno sta settimana non ho preso sonno.
E cmq per me la parte di bronn ha molto più senso delle macchinazioni di littlefinger delle ultime stagioni
Di solito le puntate di transizione sono le migliori, basti pensare alla seconda di questa stagione, invece qua l'ho trovata anche noiosa, poi l'eplosione del livello di minchiaggine verso la fine è tale se non altro da farti risvegliare. Salvo solo le parti Varys-Tyrion sebbene anche qua l'atteggiamento improvviso dell'eunuco è come al solito evidentemente forzatissimo per esigenze di trama (parolone , lo so)
Ultima modifica di Don Zauker; 06-05-19 alle 23:20
Cmq se è vero che la quinta
Ultima modifica di Bobo; 06-05-19 alle 23:19
Ma porca troia