gli spoiler dei leak cosi a tradimento no pero ma che cazzo
Sicuramente la 8x05 è migliore della precedente ma, per assurdo, ha evidenziato alcune scelte assurde degli sceneggiatori, ad esempio
Sent from Mate 20 Pro
Nessuno.
Infatti l'episodio è ottimo se non si considerano per niente quelli prima.
Viste tutte e c'è da fare i complimenti alla produzione, non si era mai vista una roba tecnicamente così alta come qualità.
Mi sta piacendo molto anche lo svolgersi degli eventi. L'ultima puntata è di un'intensità emotiva fortissima.
Davvero bella e non vedo l'ora di vedere la prossima.
sul drago
Bastava fare la scena di Rhaegal cosi e tutto sarebbe stato risolto
https://www.reddit.com/r/freefolk/co...ly_more_sense/
Ultima modifica di Maybeshewill; 13-05-19 alle 23:04
Porca puttana che puntata
Lettoniente, appena visto, scommetto che altri già l'han menzionato ma
massì
Comunque io ve lo dico
volevo aggiungere "dove è morto Tywin", ma mi rattristava pensando ai bei tempi in cui questa serie era degna...
Comunque sembra confermato che ora escono i libri, prevedibile che l'accordo con HBO avesse come presupposto che Martin pubblicasse dopo la fine della serie...
comunque vorrei onorare quest'uomo
- - - Aggiornato - - -
ah le famosissime voci di corridoio dei libri. Ogni stagione c'è sempre chi dice "AH HO LETTO CHE HA FINE SERIE SARANNO ANNUNCIATI I LIBRIIII"
Qyborn
cazzo se è vero, ma è proprio questo capire che basta alla fine poco che ti fa piu' rabbia e ti fa capire il livello creativo dei due e di chi li aiuta... che poi uno le critiche le puo' fare lo stesso perchè non è che una flotta si nasconde dietro uno scoglio come fossero due canoe ma almeno rendi la cosa non così plateamente assurda...
Ultima modifica di Traiano; 13-05-19 alle 23:07
Comunque