[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Infatti l'episodio è ottimo se non si considerano per niente quelli prima.

Comunque ci avevo preso, l'avevo detto che Drogon sarebbe diventato invincibile se ce ne fosse stato bisogno. Non che ci volesse tanto a capirlo.

No dai, basta con Arya che risolve le cose. Facciamo fare qualcosa a Jon, che finora è stato l'apice dell'apoteosi dell'inutilità.

quoto sia questo intervento che quello di Shin, tutto sommato la puntata mi è piaciuta - oggettivamente non è venuta fuori così male come leggo su itasa (considerando da dove si partiva..) - e soprattutto non mi è venuto da facepalmare ogni 3x2

euron che si teletrasporta giusto da jamie e quest'ultimo che va in giro tranquillo nonostante due coltellate lo prendo come il mimino sindacale di WFT
    poi ci sarebbe anche arya che torna indietro all'ultimo istante e di colpo perde tuti i superpoteri stealth ma vabbè, idem come appena detto

sulle balestre avete già detto tutto

bastava non farle apparire come dei missili teleguidati nella puntata precedente
    oltretutto come si è visto nella 5 dany poteva tranquillamente friggere le 11 navi già nella puntata precedente solo girandoci attorno e giocando coi loro tempi di ricarica...
    oltretutto sto giro le millemila balestre sparano una alla volta, ma non avrebbe avuto più senso fare la 'pioggia' di dardi tutti insieme in un colpo?

per quanto riguarda dany

sollevo il giudizio, onestamente non ho ricordi così lucidi della sua evoluzione per dire con certezza se il suo berserk mode è un long shot o no...
    a pelle mi è sembrato eccessivo... ok macellare i nemici, ma le persone innocenti?
    ennesima dimostrazione dei pericoli degli ormoni femminili

qui ditemi voi se - a parte le cagate sulla reputazione dei targaryan e sul lato della moneta - è una evoluzione credibile o no....

sul finale (ipotesi mie basate su quanto visto)

mi sembra abbastanza scontato che Jon finalmente farà qualcosa
    e sul drago che - immagino - andrà in berserk di nuovo alla morte della sua madre mi son fatto un idea di chi chiameranno dalla panchina e manderanno in campo per spedirlo definitivamente a nanna

Ultima modifica di nicolas senada; 14-05-19 alle 09:19

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su