[HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Risultati da 1 a 20 di 2670

Discussione: [HBO] Game of Thrones s8 - Our Watch Has Ended

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: [HBO] Game of Thrones s8 - Spoiler Free Ogni Martedì

Ho firmato, perché mi piace vedere il mondo bruciare

Come King's Landing

Secondo molti, e io sono d'accordo, questo finale è rushatissimo. Ci volevano MINIMO 2 stagioni da 10 puntate, anziché una finale da 13 (splittata in 2 anni), meglio addirittura 3 stagioni da 10.
    Martin stesso si è lamentato del fatto che il finale sia rushato e secondo lui si potevano fare 10-11 stagioni.
    Ad esempio il rapporto tra Jon e Daenerys così rushato non ha senso. Non puoi essere così fedele a una che hai conosciuto l'altro ieri. E la pazzia di Daenerys, che CI STA TUTTA, doveva essere introdotta meglio e più gradualmente.
    L'arco narrativo di Jaimie che è schizofrenico, almeno serviva qualche puntata in cui gli sorgesse qualche dubbio interiore, roba del genere. Così è a caso. E poi ci sono tanti personaggi con storie non concluse che sicuramente non vedremo finire domenica.
    HBO ha offerto a D&D budget illimitato per fare fare più puntate e stagioni, ma loro hanno preferito concludere ed andare a fare Star Wars.

A sta pure sul cazzo Star Wars

Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 16-05-19 alle 11:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su