Il 17 Febbraio torna con la seconda e ultima stagione
massì, la guarderò
oh era ora. la prima stagione non mi è dispiaciuta affatto, solo che adesso devo rivederla che non me la ricordo piu'![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Si sa se chiudono la storia oppure é stata cancellata senza finale?
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Sto guardando la prima stagione ho visto i primi 3 episodi non è male
Restarting
Ho finito la prima stagione, ora inizio la seconda, qualcuno di voi la sta guardando? Come la valutate rispetto alla prima? Meglio, uguale, peggio.
Restarting
Evidentemente gli effetti speciali sono costosi, è una serie con molti effetti e trucchi
Restarting
serie valide segate per costi eccessivi e poi ti spendono 1 miliardo per quella cagata degli anelli del potere. il mondo è ingiusto
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Che poi lo sanno anche prima di farla che la cgi costa un botto, non è che lo capisci alla seconda stagione.
A sto punto perché iniziare un progetto e poi abbandonarlo?
Per me speravano in un successo alla game of thrones e invece è stato un successo medio e anzi che fanno due stagioni.
Restarting
si ma se lasci passare 4 anni fra una stagione e l'altra probabilmente il problema sono gli attori e non il budget![]()
Finora mi è piaciuta molto, ma siamo all'ottavo episodio e non è conclusa. Rimane monca o la seconda stagione ha più episodi della prima?
Finale che non sorprende più di tanto, ma tutto sommato va bene cosi. Con tutti i problemi e le difficoltà del caso è stata una bella serie; il fatto che sia limitata a sole due stagioni la rende un po' compressa, c'erano appigli per raccontare molto di più, ma meglio così che inutili filler.
Per quanto mi riguarda mi è piaciuta molto
A me mancano gli ultimi 4 episodi
Restarting