[Disney+] The Mandalorian | No Spoiler [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler - Pagina 70

Pagina 70 di 83 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 1642

Discussione: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

Senior Member L'avatar di AllKpr

Re: [Disney+] The Mandalorian | No Spoiler

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mah, insomma, pezzi messi lì tanto per riempire non mi pare ci siano (nei tre originali dico, negli altri sei c'è di tutto e di più).
    .
    In "l'impero colpisce ancora", per esempio, c'è una intera sottotrama inconsistente che riguarda Leia, Solo e compagnia. Quando scappano da Hoth Luke va da Yoda per addestrarsi come jedi. Ian e compagnia "hanno problemi con l'iperguida" quindi vengono inseguiti dall'impero, passano attraverso un campo di asteroidi, si nascondono dentro una grotta. A questo punto Luke raggiunge Yoda, lo trova e inizia ad addestrarsi. La grotta si rivela essere un mostrone, fuggono dal campo di asteroidi e poi decidono di andare da Lando per farsi riparare l'iperguida. A questo punto Luke ha un sogno in cui i suoi amici vengono torturati, Yoda gli dice che ha visto il futuro e Luke decide di raggiungerli e mollare l'addestramento. Nel frattempo Han e compagni raggiungono Lando, cenano con lui e vengono fatti prigionieri. Luke è già in viaggio quando Han viene congelato, infatti lo manca per poco e lo vede andar via con Boba Fett. Tutto questo inutile allungamento di brodo serviva per far pensare che Luke si sia addestrato per qualche mese con Yoda ma la verità è che, osservando la cronologia dei fatti, è evidente a chiunque non sia in malafede che ci ha passato al massimo pochi giorni. Ed ecco qui un esempio di stupido e inutile allungamento del brodo nella saga classica.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Le info a riguardo dicono che Bo-Katan era viva nel 58 BBY, mentre Din Djarin è nato intorno al 19 BBY. Quindi almeno una quarantina di anni di differenza la hanno.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    E' una discreta milf

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    E' una discreta milf
    Per essere milf dovrebbe avere un figlio, semmai è una cougarona
    Restarting

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Diciamo che è una gran bella fregna e tutti contenti, pure le femministe.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Tutto questo inutile allungamento di brodo serviva per far pensare che Luke si sia addestrato per qualche mese con Yoda ma la verità è che, osservando la cronologia dei fatti, è evidente a chiunque non sia in malafede che ci ha passato al massimo pochi giorni. Ed ecco qui un esempio di stupido e inutile allungamento del brodo nella saga classica.
    No.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Tante pippe sulle date, ma se si pensa che sto Imperone del mio spadone laser ha governato per solo 23 anni...

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Tante pippe sulle date, ma se si pensa che sto Imperone del mio spadone laser ha governato per solo 23 anni...
    come il fascismo più o meno, e il nazismo pure per meno anni, e guarda che danni hanno fatto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    come il fascismo più o meno, e il nazismo pure per meno anni, e guarda che danni hanno fatto
    Si esatto. Sarebbero durati di più se non avessero scazzato.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    In "l'impero colpisce ancora", per esempio, c'è una intera sottotrama inconsistente che riguarda Leia, Solo e compagnia. Quando scappano da Hoth Luke va da Yoda per addestrarsi come jedi. Ian e compagnia "hanno problemi con l'iperguida" quindi vengono inseguiti dall'impero, passano attraverso un campo di asteroidi, si nascondono dentro una grotta. A questo punto Luke raggiunge Yoda, lo trova e inizia ad addestrarsi. La grotta si rivela essere un mostrone, fuggono dal campo di asteroidi e poi decidono di andare da Lando per farsi riparare l'iperguida. A questo punto Luke ha un sogno in cui i suoi amici vengono torturati, Yoda gli dice che ha visto il futuro e Luke decide di raggiungerli e mollare l'addestramento. Nel frattempo Han e compagni raggiungono Lando, cenano con lui e vengono fatti prigionieri. Luke è già in viaggio quando Han viene congelato, infatti lo manca per poco e lo vede andar via con Boba Fett. Tutto questo inutile allungamento di brodo serviva per far pensare che Luke si sia addestrato per qualche mese con Yoda ma la verità è che, osservando la cronologia dei fatti, è evidente a chiunque non sia in malafede che ci ha passato al massimo pochi giorni. Ed ecco qui un esempio di stupido e inutile allungamento del brodo nella saga classica.
    Ma non è un inutile allungamento del brodo, è funzionale alla storia, o per lo meno se hai una storia che si sviluppa con più personaggi in posti diversi devi trovare il modo di tenere impegnati alcuni, mentre altri fanno altro...

è un allungamento del brodo? forse, ma non c'è niente di male se ben fatto, e comunque alla fine è funzionale alla storia.
    Il problema di Mandalorian non è l'allungare il brodo, è una serie tv si basano su questo, ma quando è allungato male, insomma la vicenda del gigapiccione carnivoro è costruita male, insomma potevano curarlo meglio...o se comunque la vicende serve per far guadagnare sempre più prestigio a BoKatan nella comunità potevano pensare anche ad una vicenda un po' diversa, "più solida".

Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad

Comunque nessuno ha sottolineato due fanservices piuttosto evidenti:

-i pirati di E1 che attaccano Mando pilotano degli R-41 Starchaser, che conoscono tutti quelli che hanno giocato a TIE Fighter ed i suoi seguiti
    -il dottore di E3 che fa a un calamariano "it was a trap!" e quest'ultimo che lo guarda con un espressione che sembra dire "ma mi stai a prendere in giro?"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Le info a riguardo dicono che Bo-Katan era viva nel 58 BBY, mentre Din Djarin è nato intorno al 19 BBY. Quindi almeno una quarantina di anni di differenza la hanno.

Mi sembra un po' tanto. In Clone Wars (circa 20 BBY) lei sembra una teenager, massimo vent'enne.
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Comunque nessuno ha sottolineato due fanservices piuttosto evidenti:

-i pirati di E1 che attaccano Mando pilotano degli R-41 Starchaser, che conoscono tutti quelli che hanno giocato a TIE Fighter ed i suoi seguiti
    -il dottore di E3 che fa a un calamariano "it was a trap!" e quest'ultimo che lo guarda con un espressione che sembra dire "ma mi stai a prendere in giro?"

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra un po' tanto. In Clone Wars (circa 20 BBY) lei sembra una teenager, massimo vent'enne.
    Eppure quelle sono le date.

quindi quanti anni ha qui, 70?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".

Non so, ma ne ha circa 39 in più di Din Djarin. Che poi non sono esseri umani quindi magari la loro vita è molto più lunga e 40 anni di differenza in quel momento non si nota molto.

appunto, din djarin non credo che abbia meno di 30 anni quindi bo katan ne dovrebbe avere almeno 70-80

portati benissimo eh

Senior Member L'avatar di Traiano

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    appunto, din djarin non credo che abbia meno di 30 anni quindi bo katan ne dovrebbe avere almeno 70-80

portati benissimo eh
    In un futuro di astronavi ed iperspazio possiamo magari pensare che la chirurgia estetica non trasformi in un mix tra l'alieno di Roswell ed un castoro come quella attuale

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    In un futuro di astronavi ed iperspazio possiamo magari pensare che la chirurgia estetica non trasformi in un mix tra l'alieno di Roswell ed un castoro come Beverly Crusher
    Fix con crossover tra franchise

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Non sarebbe male
    Però con la storia dei multiversi vedo meglio qualche jedi che entra nel mondo Marvel.
    Sarebbe la trollata maxima

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

(fanmade eh)

Non lo faranno mai, sarebbe un dito in culo da animare. Però sarebbe trashfigo.

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    (fanmade eh)

Questa sarebbe la via (ma col cazzo che la faranno).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su