santa ingenuità![]()
santa ingenuità![]()
Così ingenuo no dai...
Su IMDB ci sono i voti per segmentazione di sesso ed età, i voti più bassi sono maschi 45+
Boomer zone alert, chi l avrebbe mai detto
..
Tra l altro gli stessi che magari si segano a morte su Xvideo con la categoria Lesbian...
Coerenza portami via![]()
Nel complesso migliore puntata fino ad ora, eccezionali le 2 protagoniste.
Vabbè, ma che si deve capire, è una roba superbasilare.
Per raccontare quello che serve di Ellie, del suo caratteer e del suo stato d'animo - che è il punto dell'episodio - non è che sia tanto necessario che facciano vedere nè come va a finire ESATTAMENTE una cosa nè come và a finire l'altra, anche perchè la prima è abbastanza evidente e sottointeso com'è andata a finire (cioè male, poi quali siano i dettagli di quanto è andata male, è completamente secondario), e per la seconda la serie è ancora in corso quindi ci si può abbastanza aspettare che nonostante l'intoppo le cose vadano avanti (e il gioco è uscito dieci anni fa quindi bene o male lo sanno tutti cosa succede).
Ultima modifica di Azad; 27-02-23 alle 23:06
Bon -2 ed ancora non ho trovato una mezza puntata che mi ha fatto dire “che palle”.
ammè m'ha un po' smarònato
chiedo scusa. cercherò di diventare una persona meglio.
poi cosa cazzo
la sospensione dell'incredulità va a farsi benedire
Concordo sul fatto che la sospensione dell'incredulità è messa a dura prova sul centro commerciale che si accende perfettamente, la sala giochi perfettamente funzionante con anche i gli stessi giochi di cui lei ha il poster in cameretta, nessuno fuori che vede/sente nulla, la passeggiata sui tetti al chiaro di luna con i palazzi che magicamente hanno tutti il tetto alla stessa altezza e distano mezzo metro l'uno dall'altro...
Ma veramente, sono tutte quisquilie di fronte ad un prodotto con narrativa così curata.
Forse dico cazzata, nella scena del tossico morto che sfonda il pavimento c’ho visto un piccolo richiamo a Breaking Bad e la famosa scena della vasca.
Dite che devo posare il fiasco ?
Ah lacrimuccia quando è partito il tema di Left behind.
Grande Gustavo Santoqualcosa.
Ultima modifica di Don Zauker; 28-02-23 alle 10:54
Non ci avevo pensato, ma potrebbe esserlo (un omaggio). Bravo a coglierlo.
Io temevo fosse un infetto "dormiente", la cui infezione non era ancora così estesa![]()
Io effettivamente non l'ho capita quella scena.
Forse il riferimento a BB può essere una chiave di lettura.
Anche qua, che c'è da capire
Insomma è una scena che da sola non ha poi chissà che profonda interpretazione, ma serve a mettere giù elementi che arricchiranno e daranno peso/contesto a scene successive. La più classica delle Chekhov's gun.
Scusa, mi sono spiegato male.
La scena che non capivo non era la macro-situazione, ma semplicemente
Ultima modifica di bado; 28-02-23 alle 14:13
Ah, allora boh.
Sarà stato un momento leggero for the lulz.
Quasi come se I MOMENTI LEGGERI FOR THE LULZ C'ENTRASSERO POCO E FOSSERO PIU' CONFUSIONARI CHE ALTRO
Ma scherzi a parte, probabilmente serve anche a raccontare come il trovare quel che hanno trovato è più o meno la normalità nel nuovo mondo delle due ragazzine, tant'è che alla fine ridono della cosa improvvisa e "buffa", e non ci pensano nemmeno due secondi in più.
Ultima modifica di Azad; 28-02-23 alle 14:20