Chi è la vecchia?![]()
Chi è la vecchia?![]()
Ultima modifica di Azad; 05-08-24 alle 11:05
Perché vi fate delle iper *eghe mentali pseudo anti-politically correct dopo aver visto una 30ina di secondi di "trailer"...?
Domanda super retorica, ovviamente....^n
"Non possiamo ancora rivelare la data precisa, ma posso dire che la serie tornerà nella prima metà dell'anno nuovo", ha dichiarato Bloys, "mi aspetto che sia eleggibile per la prossima edizione degli Emmy Awards". Il periodo di eleggibilità degli Emmy è compreso tra il 1° giugno dell'anno corrente e il 31 maggio di quello successivo, quindi è certo che la seconda stagione di The Last of Us debutterà entro la fine di maggio 2025.
non si capisce se c'è o non c'è, vedremo
comunque emozione over9000, bel trailer
Dio bo. Tanta roba, l'unico loro problema è che superare le emozioni provate in game è impossibile...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Il che mi fa incazzare sempre più se penso che Sony aveva messo quei geni a sviluppare dei gaas del cazzo
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
E' tutto giusto.
A partire dalla canzone bellissima, una delle mie preferite dei Pearl Jam.
Lo 02 nel titolo era per la stagione o per il mese? Per sicurezza cambierei il titolo "The Last Of Us stagione 2 Aprile 2025"
Restarting
Hype over9000
Ultima modifica di freddye78; 07-01-25 alle 11:53
Non vedo l’ora di leggere le reazioni di chi non ha giocato a QUELLA scena![]()
per me non la faranno in questa season, però vediamo. Le scene del gioco che portano a quella parte erano nel trailer, magari solo alla fine