i sub di sky fan cacare perchè sono blocchi neri con scritte bianche
Visualizzazione Stampabile
i sub di sky fan cacare perchè sono blocchi neri con scritte bianche
quando la prima su sky?
Qualcuno l’ha vista ? Sulla rete leggo cose molto incoraggianti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Primo episodio da 9.
HBO è una garanzia.
Mi inchino a loro.
Ovviamente fa piangere una scena :bua:
Mmm … stasera me la gusto.
Vista l’occorrenza ho anche preso la versione pc in uscita a marzo :rullezza;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Durano moltissimo gli episodi, il primo oltre un'ora di episodio, ma sarà sempre così o solo il prologo?
"tantissimo" mazza 1 ora e mezzo, che dramma :asd: spero di si.
Gran bella prima puntata, assolutamente, confermo quanto detto da molti: si respira l’area del videogioco, ma senza scadere nel banale o nel già visto. E poi a me il buon Pedro piace davvero.
E mi sento di ringraziare il cielo che il progetto sia stato preso in mano dalla HBO (che con le serie ci sa davvero fare) e non da netflix o Amazon
Toh un terminator.
Oliviaaaaaaa !!!
Condivido in toto, per ora il VG è stato ricreato alla perfezione, Pedro è un perfetto Joel sia fisicamente che come interpretazione del personaggio, sull'attrice che fa Ellie sospendo il giudizio perché in questo primo episodio si è vista troppo poco per giudicare
però è molto brava a rompere i coglioni, però ha un viso così caratterstico e diverso dalla ellie originale che mi fa sempre strano
tommy è perfetto, grandissimo casting
l'attice che fa ellie mi ricorda un po' un pupino di oblivion e un po' la tizia strana della pubblicitÃ* del 99 della ps1
tutto molto bello ma son saturo di post apocalissi zombie e variazioni sul tema
Prima puntata all'altezza delle aspettative.
Pedro Pascal ottimo come Joel.
Opinione di quello che non ha mai videogiocato.
Bella e curata l'ambientazione. Il budget si vede che è stato speso bene. Ovviamente mi aspetto parecchi flashback. O li spero :bua:
Non mi è piaciuto il momento ptsd nei confronti della guardia della FEDRA mentre scappano. Girato alla "come viene viene", imho.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Primo episodio promosso in pieno, sono riusciti a creare un mondo post apocalittico credibile con un'ottima atmosfera, mostrando in primo piano appena un paio di "zombie".
Se ripenso alla serie di Resident Evil mi viene da piangere. Quei cani di Netflix dovrebbero andare a ripetizioni da HBO.
Non ne dubito :asd: ho letto da più di una fonte che pare essere molto fedele al vg.
E' che, IMHO, quello che funziona in un vg può non risultare ugualmente "bello" per una serie. Bastava un paio di inquadrature in più per rendere meglio la scena.
MA.... se disquisiamo di queste piccolezze, significa che il resto è ampiamente alla grandissima :rullezza:
Comunque mi è piaciuta molto l’attrice che interpreta Sarah :sisi:
Peccato …
Anche Ellie non sembra male per ora, ma il basso minutaggio per ora non ha ovviamente aiutato