beh chiaramente Katheleen è stata scelta proprio per quello: non ha niente della leader rivoluzionaria e con una sete di vendetta fuori parametro. E' una scelta precisa, ma anche io ho avuto i miei dubbi al riguardo. Chi la seguirebbe in un mondo così spietato?
Ho letto su un sito americano un'intervista ai creatori della serie in cui spiegavano che la cura e il budget dedicati alle scene con gli infetti sono tali che per girarle hanno utilizzato dei veri zombie.
Esatto.
Nelle realtà, il soldato con la barba le sparava dopo averla sentita frignare 5 minuti.
Frignare quando, esattamente?![]()
Ah, ok. Diciamo che se avessero inserito anche la descrizione della morte cruenta del suo fratello ad opera della FEDRA, la sua incapacità di perdonare avrebbe assunto molta più forza. Vabbeh.
Edit:
Pensa che imho è il suo punto più alto...
Grandissima scrittura ragazzi, veramente altissimi livelli
Concordo sul fatto che è molto ben scritto e emotivamente potente.
Detto questo
credo che Joel e nessun altro le abbia mai spegato come funziona un antifungino
Vabbè dai, Katheleen è chiaramente un personaggio Karen che si comporta da Karen.
Uno potrebbe dire che non sia il caso che sia ossessionata dall'appendere al pero due personaggi neri, ma sarebbe un livello forse troppo alto di Badditudine.
Boh, c'è tutto il discorso
Sì, lo è, all'ennesima potenza.
Nella puntata ti dicono che il regime è cambiato da pochissimo, considerati i motivi estremamente personali della tipa è perfettamente plausibile che sia ancora in full rage per la cosa eh, così come per chi la segue.
Se fosse stato toh, 2 mesi più tardi il colpo di stato ok. Ma dopo manco 2 settimane che lei sia ancora così accecata ( e il tipo che le va dietro perché comunque è lei che li ha fatti ribellare) ci sta come cosa.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk