[HBO] The Last of Us | 02 | 2025 [HBO] The Last of Us | 02 | 2025

Risultati da 1 a 20 di 769

Discussione: [HBO] The Last of Us | 02 | 2025

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [HBO] The Last of Us | 02 | 2025

Tralaltro mi chiedo a questo punto come utilizzeranno

Dina, visto che l'hanno sostituita a Tommy.
    Da un certo punto di vista - anche perchè hanno abbastanza spinto sul Joel paparone (ma un po' meno che per Ellie) anche per lei - può aver senso che parta lei al massacro insieme ad Ellie.
    Dall'altra l'hanno imbrogliata, turlupinata e drogata e le hanno ammazzato il paparone (ma un po' meno che per Ellie) davanti, ci sta un po' meno il suo ruolo di elemento stabilizzante e "Ellie, rinuncia! Scegli me o la vendettah!" che ha nel gioco.

.

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    [...]visto che l'attrice che fa Abby non ha minimamente il fisico per fare quello che ha fatto a Joel.
    Vabè, se hai per le mani un fucile e una mazza da golf spacchi la testa alla gente anche se sei mingherlina.
    Più che altro è che - oltre a essere piccina picciò che guarda in faccia la gente trenta centimetri più in alto - Kaitlyn Dever c'ha proprio gli occhioni da cerbiatta traumatizzata e la faccetta morbida (e finora io l'ho sempre vista in parti adatte alla cosa), possono farle fare tutti i monologhi che vogliono ma l'aria di furia minacciosa (anche per i suoi stessi amici) non so se riescono a dargliela.
    Ultima modifica di Azad; 22-04-25 alle 11:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su