l' hanno trasmesso ieri? com'è lo spin off?
l' hanno trasmesso ieri? com'è lo spin off?
Cazzuto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La prima di Gen V notevole e non mi aspettavo il finale. Molto splatter, speriamo che la qualità resti questa
Viste le prime 3 di gen V e mi sta piacendo.
vista la prima puntata, non sono tiuscito a rimanere concentrato e non l'ho neanche finita.
E' un cazzo di teen drama, madonna basta ne ho piene le palle di sta roba. bocciatissimo, aspettiamo la nuova stagione della main serie
p.s.: notevolissima la scena di attaccati la cazzo, hanno interpretato il sogno del 99% dei maschi del pianeta![]()
What? penso di essere nell'1% di quelli che preferirebbero una roba così allora:
https://www.instagram.com/p/CxwIV5mSntI/
![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Iivello veramente basso. È The Magician con elementi splatter e team up femminile fiero di far esplodere i maschi etero cattivi.
A me non dispiace, certo 'ste storie al college sono state viste in mille salse diverse
Dove?? Splatter è splatter, ma è continuo prendere in giro il wokerismo e la protagonista è tranquilla e nn cerca mai la competizione contro uomini bianchi. Sono gli organizzatori degli eventi che lo dicono, facendo capire che è semplicemente per copertina e perché è richiesto dai mezzi di comunicazione. Ed io sono uno che tende a vedere propaganda woke dappertutto, ma ho visto le prime tre puntate, poi se ha svaccato.....
Sinceramente la serie principale ogni tanto mi cade nel woke.
Vedi invincibile Queen Maeve che tiene testa a patriota e che sopravvive a Soldier Boy e che invece di essere ninfomane è lesbica. Che per stessa ammissione del regista nn se la sentiva di uccidere un personaggio lbqtxyzvbm
Ma nn solo questo....
vabbe', mo' non bisogna manco vedere woke dappertutto. non è che se una eroina è forte o se è lesbica allora è roba woke.
sennò alien è un manifesto woke.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Per me l'equilibrio tra woke e splatter marcio e sopra le righe se lo gestisce meglio GenV della terza di The Boys.
Ma fosse anche solo, che in GenV è intenzionale - e riguarda ragazz* per cui l'attenzione al woke è una cosa realistica e che quindi può essere inserita in maniera sensata nella storia con anche qualche lato maligno tipo la tizia che strumentalizza la wokeitudine per fare views - mentre The Boys 3 era tipo OH OH OH KOME SIAMO PAXXI E DISSAKRANTI AH PERO' NO QUESTE COSE NON SI POSSONO FARE NON SI POSSONO DIRE MAEVE NON MUORE E NON DOVETE LEGGERE VICTORIA NEWMAN COME UNA PARODIA DELLA OCASIO CORTEZ CHE INVECE È BRAVISSIMA AVETE VISTO CHE I SOSTENITORI DI HOMELANDER SONO TRUMPIANI?!?
Beh almeno ora so di non essere l'unico ad aver visto un'assonanza tra la Neuman e la Ocasio Cortez.
Anche sticazzi.