Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024
le persone di cultura (pessima) riconosceranno l'omaggio ad un'altra serie di ennis, dicks inc.
il vero coraggio l'hanno avuto a scegliere sage, di colore e non binaria, come consigliori malvagia di homelander. ma magar iprima della fine si redime, come road runner lì
per il resto meh, per me sono già almeno ad una stagione e uno spin-off di troppo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
il vero coraggio l'hanno avuto a scegliere sage, di colore e non binaria, come consigliori malvagia di homelander. ma magar iprima della fine si redime, come road runner lì
Sarebbe figo se fosse una sociopatica deviata manipolatrice e senza scrupoli EFFETIVAMENTE convinta della superiorità dei superumani e che si gira tutti attorno al dito con dei piani complicatissimi per ottenere la totale supremazia (magari neanche personale, ma usando Homelander come inconsapevole pedina e capro espiatorio) sul mondo civilizzato. Ma sappiamo tutti che sarà una povera poverina depressa e triste perchè è troppo intelligente in un mondo che la odia e che non le riconosce i suoi meriti. Perchè Kripke è un minchione senza idee troppo impegnato a farsi i pompini progressisti da solo.
Già abbiamo cominciato con il poverinismo con il finale della terza in cui si scopre che
si lobotomizza da sola per non essere sempre superintelligente e potersi godere la vita, la tv spazzatura, il fast food unto e trenta centimetri di simpatia nel cacapranzi come le persone normali (poi si rigenera, eh)
Ormai girano in tondo con la solita manfrina che fanno finta di essere kattivelli e politikamente skorretti ma ti spiattellano davanti il più noioso e banale wokismo senza fare nessun tipo di sforzo neanche per renderlo divertente o coinvolgente.
#BADDOWASRIGHT
---
Comunque a margine io la Neuman non si può capire quanto, madonna santa.
magari la fanno seccare a butcher con la sua signature move del piede di porco nella faccia E DOVRAI RICREDERTI
Sono andati un pò troppo woke.....adesso mi hanno rovinato anche Frenchie......Adesso non ci azzecca più con Yukio.
Ormai sono scesi in campagna elettorale.
Terza serie già in discesa libera, ma c'era Soldier Boy a tenere accesa l'attenzione.
Comunque azz se sono invecchiati tutti nel giro di un anno(tranne il francese e Yukio)
ottimo lavoro con frenchie e kimiko, tre stagione di set up per finire così :rotfl:
Citazione:
islandhermit
ottimo lavoro con frenchie e kimiko, tre stagione di set up per finire così :rotfl:
Cosa è successo :asd: usa spoiler.
no te la guardi e soffri come tutti :asd:
Citazione:
Mister Zippo
Cosa è successo :asd: usa spoiler.
Hai in mente "grandi magazzini" con Renato Pozzetto??
Citazione:
Azad
Comunque a margine io la Neuman non si può capire quando, madonna santa.
Ma sai che anche a me questa cosa qui. Ma tanto tanto eh :sisi:
Citazione:
islandhermit
no te la guardi e soffri come tutti :asd:
No grazie, ne ho le palle piene dal finale della 3° :asd:
vabbè
Lo avevo quasi considerato asessuale finora il buon Mon Ceur
Citazione:
citizen5
Hai in mente "grandi magazzini" con Renato Pozzetto??
Ma era già stata accennata la cosa nelle serie precedenti? Non mi è sembrato, pare l'abbiano messa cosi perchè si.
Sembra che abbiano voluto esagerare ancora di più con le scene sopra le righe, ma almeno si sta andando avanti con la questione del figlio di Patriota
Ho trovato abbastanza infantile quando
LM parlando percula il nuovo fidanzato della moglie sulle sue presunte dimensioni quando lei gli dice che questo effettivamente è un buon padre, e non gli rimangono altri argomenti di biasimo, come farebbe un ragazzino.
Sister Sage è abbastanza fastidiosa con le continue lamentele verso i bianchi e al razzismo
Citazione:
Milton
Ma sai che anche a me questa cosa qui. Ma tanto tanto eh :sisi:
Pare che il buon Hughie Boimler ci stia uscendo nel mondo reale
bon dai: perchè patriota invecchia ma soldatino no?
Citazione:
Lo Zio
bon dai: perchè patriota invecchia ma soldatino no?
Non era stato messo in un freezer? :uhm:
più o meno :uhm: però soldatino è ancora più indistruttibile di patriota...
mbof
Citazione:
Lo Zio
più o meno :uhm: però soldatino è ancora più indistruttibile di patriota...
mbof
Perché all'epoca li facevano tutti con lo stampo del Nokia 3310, mica come oggi. :sisi:
io frenchie me lo ricordavo bisex pure nelle serie precedenti, più che altro mi sembra strano che si sia mollato offscreen con kimiko, non ricordavo che la loro relazione avesse particolari problemi
non avevo assolutamente capito che sage si fosse lobotomizzata... ma la roba che mangiava con deep era proprio il cervello?