Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024
Citazione:
Originariamente Scritto da
conrad
È così anche il fumetto, è un effetto del V che ti frigge il cervello a vari livelli
Questo ha senso, almeno per i super, ma veniva detto nella serie?
Citazione:
Caern
Questo ha senso, almeno per i super, ma veniva detto nella serie?
Non ricordo nemmeno se lo dicevano esplicitamente nel fumetto, ma la base di tutto è che il V sia un prodotto tutto sommato estremamente fallimentare.
sono cmq oltre 70 anni che viene prodotto
Citazione:
Lo Zio
sono cmq oltre 70 anni che viene prodotto
Il fumetto non lesina in super pippotti di spiegazioni su come la Vought storicamente faccia sempre passare prodotti di merda nell'impunità più totale. Il V è solo una delle tante sole che non riesce a passare all'utilizzo militare dove ci sarebbero molti più soldi da fare (che è un poco tutto il motivo delle manovre politiche che fanno).
Ma se in 70 anni non riescono ad eliminare questo difetto, o vogliono proprio avere dei superumani schizzoidi o sono incapaci. E pure i governi capiscono che non c'e interesse economico che tenga nel creare delle inarrestabili mine vaganti
Citazione:
conrad
Non ricordo nemmeno se lo dicevano esplicitamente nel fumetto, ma la base di tutto è che il V sia un prodotto tutto sommato estremamente fallimentare.
Nel fumetto si dice chiaramente come la Vought produca esclusivamente roba scadente a partire dai tempi della guerra e nonostante tutto riesca sempre a stare sulla cresta dell'onda.
Giusto per curiosità il fumetto cita il Vought F4, caccia americano della seconda guerra mondiale realmente esistito, come capostipite dei fallimenti dell'azienda (nella nostra timeline fu invece un gran mezzo).
cominciata ieri la 4 stagione, non leggo niente qui per evitare spoiler ma, volevo solo sapere, se anche voi siete andati a vedere nella lista del cast se avevano cambiato attore per LM :rotfl: cioè sembrava davvero uno che gli somigliava molto, pazzesco
Sì, ho anche visto articoli in merito al suo cambiamento :asd:
se mi taglio la barba come ha fatto lui penso che anche la mia ragazza potrebbe pensare che mi hanno recastato :asd3:
Citazione:
Robbie
cominciata ieri la 4 stagione, non leggo niente qui per evitare spoiler ma, volevo solo sapere, se anche voi siete andati a vedere nella lista del cast se avevano cambiato attore per LM :rotfl: cioè sembrava davvero uno che gli somigliava molto, pazzesco
No aspetta, è lo stesso attore? Ero sicuro fosse un altro. :rotfl:
Visti i primi 20 minuti della 4, ora stoppo che vado a dormire ma non ho buone vib, la scena tra la neuman e hughie che parlano e
butcher che le spara sul furgone
mi ha fatto cagare, lei dovrebbe essere un personaggio inquietante, non quella macchietta, che scena di merda: cioè ci sta il dark humor, ma era gestito ed equilibrato decisamente meglio nelle 3 serie precedenti, vediamo come prosegue questa quarta (anche la terza non mi è dispiaciuta a parte il finale un po’ cagoso) ma non vorrei che abbiano svaccato i personaggi (peraltro cosa in parte fatta anche con la terza)
Citazione:
Biocane
Visti i primi 20 minuti della 4, ora stoppo che vado a dormire ma non ho buone vib, la scena tra la neuman e hughie che parlano e
butcher che le spara sul furgone
mi ha fatto cagare, lei dovrebbe essere un personaggio inquietante, non quella macchietta, che scena di merda: cioè ci sta il dark humor, ma era gestito ed equilibrato decisamente meglio nelle 3 serie precedenti, vediamo come prosegue questa quarta (anche la terza non mi è dispiaciuta a parte il finale un po’ cagoso)
ma non vorrei che abbiano svaccato i personaggi (peraltro cosa in parte fatta anche con la terza)
I have bad news for you
la scena delle
pecore mannare volanti penso sia stata il punto piú basso della serie, con tutti i personaggi che vanno a fare la scampagnata in campagna, mancava solo homelander. il tutto come gimmick per far rapire il moroso della neuman da butcher.
ora invece che salto dello squalo lo chiameremo salto della pecora :asd:
e comunque volevo dire che la giappa amica/nemica di kimiko é :vojo:
Citazione:
tigerwoods
He he spero che...ripieghi con lei alla fine :asd:
Citazione:
tigerwoods
mbof
Citazione:
felaggiano
No aspetta, è lo stesso attore? Ero sicuro fosse un altro. :rotfl:
io sono andato avanti 10 minuti a dire "minchia sono stati bravissimi a trovarne un altro che gli somiglia così tanto"
Ma lol
Hughie violentato di nuovo :asd:
Grande Kriepke fa riderissimo :asd:
spero almeno che antony starr si stia facendo pagare a peso d'oro per partecipare a questa pagliacciata
Settimo episodio
Cioè ma perchè non hanno finito Deep e il falso Noir? "Sapete come farli fuori...?", bastava recuperassero Noir di sotto e poi che Starlight li sfondasse la testa colpendoli ripetutamente con qualcosa di pesante, che so, col peso del bilanciere mentre erano esanimi :facepalm:
A proposito, Deep mi sta facendo sempre più schifo