Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024
credo il problema sia riuscirci, non pensarci.
nella serie mi sembra che abbiano fatto due cose: 1)soldatino 2)il virus di gen V
nel fumettto c'è un altro elemento totalmente diverso dalla serie per gestire la cosa
SPOILERONE DELLA MORTE
noir in realtà è un clone di homelander, ed è lui a doversi occupare di homelander nel caso finisca fuori controllo
interessante :uhm:
poi dovrebbero cmq occuparsi di lui :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Io su Patriota mi sono sempre chiesto una cosa, magari viene chiarita nel fumetto, non so. Essendo stato creato, ma possibile non abbiamo pensato ad un metodo o punto debole per fermarlo nel caso andasse fuori controllo?
Nel fumetto ce n'era UNO, ma nella serie l'hanno mandata a ramengo quindi si devono inventare qualche altra cosa.
Spoiler, ovviamente:
https://i.imgur.com/3UY8KYI.png
Black Noir è un clone di Homelander, messo lì come polizza d'assicurazione nel caso in cui fosse stato necessario fermarlo. Dopo anni e anni passati mascherato e in silenzio accanto alla persona che è programmato per ammazzare, Noir sbrocca ed è lui il primo colpevole delle atrocità commesse da "Homelander" (tra cui stuprare la moglie di Butcher, mangiare bambini e scoparne i cadaveri, eccetera), che fotografa e manda ad Homelander (quello vero) per convincerlo di essere uno schizofrenico e di averle commesse lui. Homelander ci casca e da semplice borioso coglione viene spinto nel totale delirio di onnipotenza fino a che fa partire un colpo di stato e ammazza il presidente. Nella sala ovale Black Noir si rivela e partono i cazzottoni.
Vince Black Noir ma è ridotto così male che poi Butcher lo ammazza a sprangate
Citazione:
Lo Zio
ninjato :fag:
Sì ma io ho dato più informazioni :sisi:
:snob:
nella serie però
blacknoir l'è negher, il primo quantomeno... non ricordo se abbiamo visto il sostituto parlante senza maschera :uhm:
Citazione:
Lo Zio
:snob:
nella serie però
blacknoir l'è negher, il primo quantomeno... non ricordo se abbiamo visto il sostituto parlante senza maschera :uhm:
Ancora no, ma secondo me è nero anche adesso.
Adesso è lo stesso attore di prima (però adesso parla :asd:), nero anche lui, diverso da quello nei flashback nel passato, e secondo me è difficile che se mai lo smascherino ci mettano un altra persona, doppiata.
mi sembra chiaro che nella serie
o almeno mi sembra che è lì che stiano andando a parare
Citazione:
medioman.
è probabile ma c'è ben poco tempo... a meno di fare un salto temporale con la prossima e ultima serie :uhm:
Citazione:
medioman.
mi sembra chiaro che nella serie
Nah,
al massimo tirerà due cazzottoni a Homelander, e poi "FERMOH RAGAZZOH TUAH MAMMAH NON L'AVREBBEH VOLUTOH SEH LO HAMMAZZI NON PUOI PIU' TORNAREH INDIETROH"
Citazione:
Azad
Nel fumetto ce n'era UNO, ma nella serie l'hanno mandata a ramengo quindi si devono inventare qualche altra cosa.
Spoiler, ovviamente:
https://i.imgur.com/3UY8KYI.png
Black Noir è un clone di Homelander, messo lì come polizza d'assicurazione nel caso in cui fosse stato necessario fermarlo. Dopo anni e anni passati mascherato e in silenzio accanto alla persona che è programmato per ammazzare, Noir sbrocca ed è lui il primo colpevole delle atrocità commesse da "Homelander" (tra cui stuprare la moglie di Butcher, mangiare bambini e scoparne i cadaveri, eccetera), che fotografa e manda ad Homelander (quello vero) per convincerlo di essere uno schizofrenico e di averle commesse lui. Homelander ci casca e da semplice borioso coglione viene spinto nel totale delirio di onnipotenza fino a che fa partire un colpo di stato e ammazza il presidente. Nella sala ovale Black Noir si rivela e partono i cazzottoni.
Vince Black Noir ma è ridotto così male che poi Butcher lo ammazza a sprangate
Mammamia mi sembra una boiata come "polizza assicurativa"
Come forma di controllo per un superumano quasi invulnerabile me ne metti un altro che ha le stesse possibilità di sbroccare?
ma convengo che se l'avessero mantenuto sarebbe stato un bel plot twist
Citazione:
Caern
Mammamia mi sembra una boiata come "polizza assicurativa"
Come forma di controllo per un superumano quasi invulnerabile me ne metti un altro che ha le stesse possibilità di sbroccare?
ma convengo che se l'avessero mantenuto sarebbe stato un bel plot twist
Non è la sola polizza assicurativa infatti, il virus di Gen V è presente anche nei fumetti come soluzione finale in caso everything goes to shit :asd:, fermo restando che per come si comporta la Vought è palese che pure se non fosse il virus avrebbero comunque altro.
La differenza chiave è che nei fumetti il cattivo è la vought più che homelander, nella serie la Vought è quasi una macchietta.
Citazione:
Mammaoca
Non è la sola polizza assicurativa infatti, il virus di Gen V è presente anche nei fumetti come soluzione finale in caso everything goes to shit :asd:, fermo restando che per come si comporta la Vought è palese che pure se non fosse il virus avrebbero comunque altro.
La differenza chiave è che nei fumetti il cattivo è la vought più che homelander, nella serie la Vought è quasi una macchietta.
A meno che non sia tutto un gigapiano del capo della Vought, in qualche modo ci spero ancora.
Citazione:
Mammaoca
Nella prima serie mi aspettavo un qualche exploit del personaggio interpretato da Esposito, per come trattava Patriota sembrava potesse fargli il culo quando voleva, invece poi dopo essere stato fatto fuori dalla società è sparito nel nulla
mi ero anche dimenticato l'esistenza di quel personaggio. :lol:
comunque a me le serie continua a fare ghignare. la guardo con l'occhio divertito da pop corn.
tipo le scene coi pattinatori, lo stuntman spiaccicato ma anche il mortal kombat con la fatality più bella di sempre. :lol:
Firecracker mi fa rotolare a terra per quanto è realistica e tagliata con l'accetta! :lol:
Valorie Curry è quasi irriconoscibile dai tempi di the following e Detroit become human.
esposito è stato più che altro soppiantato dalla figlia, credo sia lei ora la competitor di homelander (anche se essendo super a sua volta è meno interessante)
:lol: non ricordavo nemmeno chi fosse la figlia... :lol:
questo vi fa capire quanto stia attento alla visione di the boys.
Citazione:
Eric Starbuck
:lol: non ricordavo nemmeno chi fosse la figlia... :lol:
questo vi fa capire quanto stia attento alla visione di the boys.
Eh la madonna, vabene pop corn ma qui siamo al deficit di attenzione, se ti fanno straridere gli spappolamenti a questo punto guardati i KILL COUNT su youtube e fai prima :asd:
Secondo me c'è proprio una grossa differenza col fumetto sul punto della minaccia dei supereroi:
che fondamentalmente il compound V sia un prodotto estremamente difettoso e che i super creati non siano poi tutta sta minaccia, tant'è che sia i boys che i red rivers ne fanno fuori a manate senza troppo sforzo (sì i boys sono a loro volta potenziati ma non eccezionali).
L'unico uscito davvero forte è Homelander che inneggia alla rivolta, rivolta che nel fumetto viene sedata nel giro di mezza giornata dall'esercito :asd:
sta quarta comunque l'han seriamente scritta gli sceneggiatori di Boris
Citazione:
conrad
sta quarta comunque l'han seriamente scritta gli sceneggiatori di Boris
Sembra proprio che non gliene freghi più niente della serie. Hanno inserito alla cazzo di cane il woke, fatto questo è missione compiuta. Il resto chissene.