Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024
la clonazione è troppo magica... e in uno show dove la gente ha i superpoteri e fa qualunque cosa :rotfl:
nella quarta puntata un po' vi ho capito quando dite che girano in tondo. mi riferisco alla faccenda di Hugie:
padre cerebralmente morto, tutta la puntata a cercare il V, poi si pente e non lo usa.
per fortuna la madre lo ha visto e lo usa lei. altrimenti mi sarei sentito davvero preso per il culo.
che starlight avesse abortito era una cosa risaputa? o è un'aggiunta retcon per farla usare da firecracker contro di lei?
sapete che mi dimentico pezzi per strada...
In effetti quella cosa su Starlight me l'ero persa, è stata raccontata o succede "offscreen"?
che brutta roba
quell'altro nel vicolo cazzo faceva? :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
nella quarta puntata un po' vi ho capito quando dite che girano in tondo. mi riferisco alla faccenda di Hugie:
padre cerebralmente morto, tutta la puntata a cercare il V, poi si pente e non lo usa.
per fortuna la madre lo ha visto e lo usa lei. altrimenti mi sarei sentito davvero preso per il culo.
che starlight avesse abortito era una cosa risaputa? o è un'aggiunta retcon per farla usare da firecracker contro di lei?
sapete che mi dimentico pezzi per strada...
non si capisce quando la madre avrebbe visto il composto V, e soprattutto perchè dovrebbe conoscerne l'esistenza
Puntata inutile
tutto quello che succede poteva essere riassunto in 10 minuti
stagione iniziata malino, troppe sottotrame inutili (Frenchie, Kimiko, Hughie)
e poi perché
Homelander si trattiene ancora? Ormai si è capito che non gli freganiente di essere amato/odiato
lo dice lui stesso: salvo qualcuno e mi adorano, ammazzo qualcuno e mi adorano lo stesso
stanno prolungando troppo per fare anche la stagione 5?
prevedo una lenta agonia nei prossimi episodi
Citazione:
Lo Zio
non si capisce quando la madre avrebbe visto il composto V, e soprattutto perchè dovrebbe conoscerne l'esistenza
Pensato la stessa cosa
ovviamente glielo prende durante l'abbraccio, ma non c è niente che suggerisce lo stesse spiando, e nemmeno che potesse sapere a cosa servisse quella roba
sarà un BLOD DWISD, la mamma ha i poteri telepatici. ed è pelata.
Per me lo fanno capire chiaramente che l'ha visto con la boccetta in mano e che la mette in tasca quando arriva.
il V mi pare risaputo a livello pubblico. non c'era stato lo scandalo nelle prime stagioni tipo: "i super sono stati creati con il composto!" e resa pubblica la cosa?
oppure visto che è della tupperware della vaught magari lo ha sentito dire.
Citazione:
Eric Starbuck
Per me lo fanno capire chiaramente che l'ha visto con la boccetta in mano e che la mette in tasca quando arriva.
il V mi pare risaputo a livello pubblico. non c'era stato lo scandalo nelle prime stagioni tipo: "i super sono stati creati con il composto!" e resa pubblica la cosa?
oppure visto che è della tupperware della vaught magari lo ha sentito dire.
non ho memoria di queste cose :uhm:
mi pare di ricordare anche a me che la cosa fosse trapelata, pero' c'e' una cosa che mi pare facia a pugni con l'assoluta segretezza iniziale:
l'accademia per i super dello spin off non ha senso. esiste da sempre, ne sono usciti praticamente tutti i super, è alla luce del sole, le famiglie ci mandano i figli dopo avergli dato il composto per prendere soldi e quindi... che c'azzecca con il composto supersegreto che nessuno deve sapere che esista?
Citazione:
gmork
mi pare di ricordare anche a me che la cosa fosse trapelata, pero' c'e' una cosa che mi pare facia a pugni con l'assoluta segretezza iniziale:
l'accademia per i super dello spin off non ha senso. esiste da sempre, ne sono usciti praticamente tutti i super, è alla luce del sole, le famiglie ci mandano i figli dopo avergli dato il composto per prendere soldi e quindi... che c'azzecca con il composto supersegreto che nessuno deve sapere che esista?
Ehm che c'entra? L'accademia è una scuola per supereroi, quando ci vanno hanno già i poteri e sono adolescenti.
Patriota dovrebbe essersi finalmente lasciato il passato alle spalle (in un lago di sangue), ora mette in atto il suo piano genocida...vero? Non è che torna indietro ancora?
e come fai a mantenere il segreto se tutte le migliaia di famiglie dei super da che l'accademia è aperta ne sono a conoscenza? non ha senso
Citazione:
gmork
e come fai a mantenere il segreto se tutte le (molte) migliaia di famiglie dei super da che l'accademia è aperta ne sono a conoscenza? il peggiore dei modi possibili per gestire un'arma "supersegreta"
Sono tutte pagate e tengono il segreto. Saranno 1000 persone in tutta l'America.
Ma era scontato fin dall'inizio che fosse così, i super sono tanti e parte della società mediatica americana, non sono mai stati un ristretto manipolo di supersoldati.
"abbiamo sta cosa supersegreta che nessuno ma proprio nessuno deve sapere che esista. idea: vendiamola a migliaia di persone. GENIO!" :asd:
se volevano farci soldi non aveva senso la segretezza. se volevano la segretezza non aveva senso trasformarla in un mercato ^^
Citazione:
gmork
"abbiamo sta cosa supersegreta che nessuno ma proprio nessuno deve sapere che esista. idea: vendiamola a migliaia di persone. GENIO!" :asd:
se volevano farci soldi non aveva senso la segretezza. se volevano la segretezza non aveva senso trasformarla in un mercato ^^
Ehm, mi sa che devi riguardarti la serie perché non ti ricordi una bega, oppure non l'hai mai vista (spero per te).
è pura logica: se vuoi un segreto che nessuno deve sapere non lo riveli a migliaia di persone esterne all'organizzazione sperando che nessuna lo dica ai figli o lo riveli a qualcuo nel corso del tempo. staccI :sisi:
Citazione:
gmork
è pura logica: se vuoi un segreto che nessuno deve sapere non lo riveli a migliaia di persone esterne all'organizzazione sperando che nessuna lo dica ai figli o lo riveli a qualcuo nel corso del tempo. staccI :sisi:
Si ma è letteralmente l'incipit della serie :asd:
Citazione:
gmork
Sono pagate, ricattabili e assassinabili. Tutte e tre valide ragioni per tenere la bocca chiusa.