Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
Anche io ho avuto la stessa sensazione mentre guardavo le prime 2 puntate, nella terza invece il ritmo migliora un po'.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ho visto per ora i primi due episodi e boh, non sono convinto :asd:
io ho visto solo la prima è mi è piaciuta tantissimo... ma potrebbe trattarsi di un falso positivo :asd:
Citazione:
manuè
io ho visto solo la prima è mi è piaciuta tantissimo... ma potrebbe trattarsi di un falso positivo :asd:
Idem, ci sono delle scene geniali tipo il funerale di translucent :asd:
Geniale? Cioè, è una scena abbastanza divertente, ma geniale?
Citazione:
Hellvis
Geniale? Cioè, è una scena abbastanza divertente, ma geniale?
devi elaborare la scena vedendola nel suo complesso e riferita a legami ed inciuci passati :teach:
Accadono meno cose, secondo gli standard della prima stagione, ma i livelli son quelli.
viste le prime 3, belle ovviamente, non bellissime ma c'è da dire che il finale della S1 ci aveva lasciati con delle aspettative oltre il limite, difficile tenere quel livello :sisi:
mi piace molto Stormfront, personaggio che sembrava una cosa ma che in realtà è l'opposto, vediamo se riuscirà a mettere in difficoltà Patriota :uhm:
aspettative al momento disattese, finale della scorsa stagione un po' disonesto
Citazione:
Robbie
viste le prime 3, belle ovviamente, non bellissime ma c'è da dire che il finale della S1 ci aveva lasciati con delle aspettative oltre il limite, difficile tenere quel livello :sisi:
la terza puntata promette scintille e battaglie "corpose"
Citazione:
Robbie
mi piace molto Stormfront, personaggio che sembrava una cosa ma che in realtà è l'opposto, vediamo se riuscirà a mettere in difficoltà Patriota :uhm:
più che metterlo in difficoltà, direi che faranno a gara chi ne combina peggio, ridendo assieme dei disastri combinati
io faccio il tifo per ryan :snob:
Citazione:
manuè
la terza puntata promette scintille e battaglie "corpose"
più che metterlo in difficoltà, direi che faranno a gara chi ne combina peggio, ridendo assieme dei disastri combinati
non so, lui mi sembra abbastanza contrariato, o lei non è davvero potentissima oppure secondo me rischia grosso, quello poi è matto, che gli frega di seccare uno dei 7? tanto a far passare inosservata la cosa è niente
a me sta piacendo anche la seconda
lei è piu' psicopatica di lui e oltretutto non si preoccupa manco di nasconderlo quando è in azione. imho patriota non fara' altro che fornire le prove alla stampa dei disastri che combina, la farà diventare una ricercata e poi la ucciderà durante uno scontro. ma nell'ultima puntata della stagione, ovviamente
Citazione:
gmork
a me sta piacendo anche la seconda
lei è piu' psicopatica di lui e oltretutto non si preoccupa manco di nasconderlo quando è in azione. imho patriota non fara' altro che fornire le prove alla stampa dei disastri che combina, la farà diventare una ricercata e poi la ucciderà durante uno scontro. ma nell'ultima puntata della stagione, ovviamente
l'ultima puntata finirà col cliffhanger dello scontro tra i due :fag:
Citazione:
Glasco
aspettative al momento disattese, finale della scorsa stagione un po' disonesto
Tra l'altro pare abbiano tagliato alcune scene su dove sia stato Butcher tra il finale e l'episodio in cui ricompare, che raccoglieranno in un episodio tutto per lui che uscirà qua a settembre anche se non specificano quando :asd:
sì, un po' mi aspettavo il flashback con lo spiegone, speriam sia bello. è che sono un po' deluso
Citazione:
Necronomicon
Tra l'altro pare abbiano tagliato alcune scene su dove sia stato Butcher tra il finale e l'episodio in cui ricompare, che raccoglieranno in un episodio tutto per lui che uscirà qua a settembre anche se non specificano quando :asd:
vabbè son già usciti 3 episodi su 8 della stagione, non è che dovremo aspettare chissà quanto :asd:
Citazione:
Glasco
sì, un po' mi aspettavo il flashback con lo spiegone, speriam sia bello. è che sono un po' deluso
Eh, purtroppo dopo il season finale della 1 tocca mettere in conto che il rischio "The boys solo di nome" è molto alto
qualcuno sa che giorno della settimana esce il nuovo episodio?
Citazione:
Kea Black
qualcuno sa che giorno della settimana esce il nuovo episodio?
Tutti i venerdi' fino al 9 di ottobre con l'ultima.