Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024
a me la puntata è piaciuta, fa avanzare finalmente la trama. l'unica fillerata è la scena di deep con noir, che non sembra avere molto senso, il nuovo noir sembra sceso da marte.
l'attrice che fa ashley nel girare sta puntata si sarà divertita molto :asd:
carina la presa in giro di batman
web weaver e zendaya :rotfl:
Colby Minifie l'han resa quasi fregna :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
web weaver e zendaya :rotfl:
Ossignore l'ho intesa ora :facepalm:
Citazione:
medioman.
GOT ci ha messo 6 stagioni per sbracare
qui ne sono bastate 3,5
bravo Kripke.
Brav
Braaav
puntata peggiore della serie
zero tensione, zero interesse per i personaggi perché tanto si sa che non possono morire
questi pensano davvero di tenere alto l'interesse con le solite inculate, il sangue, le budella e trikke ballakke
il bello della prima stagione (e parte della 2) era che certe cose si intuivano... c'erano al più momenti... qui invece in ogni puntata se non si mettono a pecora per prendere un dildo nel culo non avanza la trama... boh sarà questione di scrittura ma io una scena come quella di Webcoso non la comprendo, compresa la scorreggia in faccia a Latte Materno.
Ma che è?
Ma fanno sul serio?
Mah
Ma fai anche 2, già la terza era un merdone in cui si salvava solo Soldier Boy perchè l'attore salta i fossi per la lunga.
Citazione:
Azad
Ma fai anche 2, già la terza era un merdone in cui si salvava solo Soldier Boy perchè l'attore salta i fossi per la lunga.
Orca troia che bello trovate pure qui la gente col mignolino alzato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
cristo santo la faccia di starlight mentre ride :uhoh:
Citazione:
Caern
Ossignore l'ho intesa ora :facepalm:
asd
Ho preferito la fattoria dello scorso episodio alla villa di questo, la scena è stata un po' troppo lunga e tanto sappiamo che ai protagonisti non succederà nulla di male...
Se non sbaglio era un episodio che c'era anche nel fumetto, il fatto è che se lì i Boys affrontavano i vari gruppi di super per poi arrivare alla fine allo scontro con i 7, qui devono contestualizzare il tutto nella trama orizzontale e non lo fanno con intelligenza...Patriota che non si accorge di nulla mentre Tek-Knight sparisce, Sage ha un buco in testa, Firecraker è svenuta, A Train si fa un giretto all'ospedale...eddai su.
Trama di Butcher che sembra andare in una certa direzione...
madonna, tutto buttato lì
sforzo minimo per far andare avanti una trama che avanza strisciando sui gomiti
Citazione:
Talismano
Orca troia che bello trovate pure qui la gente col mignolino alzato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La gente responsabile di scrivere 'stammerda è questa, fai tu :asd:
https://i.imgur.com/iOy11wA.png
Dove si passa dal "DILDO DILDO FASCISTA PISELLO DILDO COM'È IRRIVERENTE MA FINISSIMA LA MIA SATIRA SOCIALE" al "I cazzinculo fanno ridere se capitano ai maschi" (e ok, non dico che lo sostenga nella realtà, ma con l'orribilitudine del pompino di Starlight ci fracasseranno i maroni per sempre quindi insomma, deciditi...ma del resto in S3, Hugie che voleva i poteri era uno schifoso, Kimiko che voleva i poteri era una combattente per l'amore) :asd:
bè dai, l'idea di metterci robin come schiavo sessuale di batman è geniale, e pure alfred è stato perfetto.
tutta questa parte è davvero fatta male
la villa di Tek Knight, piena di miliardari importantissimi, dovrebbe essere sorvegliata come il Pentagono e invece ci entra Kimiko arrampicandosi sui muri
praticamente sono parcheggiati fuori dal cancello co un insospettabile furgone
e tutto per somministrarci il meme dell'uomoragno che caga le ragnatele dal culo e Bruce Wayne fascio
ripeto: mah
Citazione:
Azad
La gente responsabile di scrivere 'stammerda è questa, fai tu :asd:
Dove si passa dal "DILDO DILDO FASCISTA PISELLO DILDO COM'È IRRIVERENTE MA FINISSIMA LA MIA SATIRA SOCIALE" al "I cazzinculo fanno ridere se capitano ai maschi" (e ok, non dico che lo sostenga nella realtà, ma con l'orribilitudine del pompino di Starlight ci fracasseranno i maroni per sempre quindi insomma, deciditi...ma del resto in S3, Hugie che voleva i poteri era uno schifoso, Kimiko che voleva i poteri era una combattente per l'amore) :asd:
cristo santo che brutta fine 'sta serie
Già non mi attirava granché questa nuova stagione tanto che non l'ho ancora iniziata ma leggendo i Vs commenti praticamente mi è passata la minima voglia :asd:
sinceramente questa stanca delle inculate, dello splatter, delle situazioni ripetute, è la stessa che ho avuto leggendo il fumetto, che mi ha stufato a 3/4 di storia
Ma per il regista esiste una sola persona mentalmente sana o che non abbia assurde deviazioni sessuali al mondo?
Il punto è quello, l'infanzia traumatica (o la scoperta di essere stati una cavia da laboratorio) unità alla quasi onnipotenza e celebrità da adulti viene sfogata nei modi più perversi possibili... Poi dopo un po' stufa, abbiamo capito e potrebbero portare avanti la trama.
Citazione:
Caern
Ma per il regista esiste una sola persona mentalmente sana o che non abbia assurde deviazioni sessuali al mondo?
È così anche il fumetto, è un effetto del V che ti frigge il cervello a vari livelli