Re: [Amazon] The Boys | Garth Ennis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Io non mi stupirei se non accadesse niente, visto che i Boys non stanno facendo un cazzo di niente.
fin quando non si bombano di compound v non avranno molti margini di manovra
Citazione:
Necronomicon
Io non mi stupirei se non accadesse niente, visto che i Boys non stanno facendo un cazzo di niente.
:bua:
Citazione:
Ceccazzo
Accadrà? Mi sembra che al momento la serie non vada in quella direzione, ma più verso un'alleanza delle donne maltrattate da Homelander
Citazione:
Necronomicon
per come la vedo io hanno:
- catturato un superterrorista (e se non fossero intervenuti i sette forse sarebbero anche riusciti a consegnarlo vivo all'fbi)
- diffuso l'esistenza del composto V
- localizzato Becca e tentato il recupero (fallito a causa della scelta di Becca stessa)
- scoperto una parte del passato di Stormfront
- si son salvati il culo da Black Noir
Citazione:
Ceccazzo
Il bello di questa serie è la lotta impari tra un gruppo potentissimo di supereroi e una banda di persone normali.
Mi calerebbe l'entusiasmo vedendoli fare il "power-up" (il potenziamento al limite lo potrebbero fare Starlight e Kimiko, che già hanno i poteri).
Citazione:
Kea Black
- localizzato Becca e tentato il recupero (fallito a causa della scelta di Becca stessa)
Che poi parliamone, Butcher non poteva usare la stessa minaccia con cui si è salvato il culo per costringere i tizi a lasciare andare il bambino?
che bambino? lui mica lo voleva
Il concetto è che
Billy non lo voleva il bambino, sopratutto visto che è il figlio di Becca è un Patriota ancora latente
le paure di Becca sono più che giustificate e la scelta di rimanere col figlio è comprensibile
chiaramente Butcher odia/disprezza tutti i super, Patriota più di tutti, difficile per lui rapportarsi col figlio di Patriota
Citazione:
Necronomicon
come no: si fanno pestare a sangue da tutti quelli che passano :asd:
Citazione:
Kea Black
per come la vedo io hanno:
- catturato un superterrorista (e se non fossero intervenuti i sette forse sarebbero anche riusciti a consegnarlo vivo all'fbi)
- diffuso l'esistenza del composto V
- scoperto una parte del passato di Stormfront
- si son salvati il culo da Black Noir
Editazzo ritardato, non c'era lo spoiler nel quote *apologize*
Citazione:
Kea Black
le paure di Becca sono più che giustificate e la scelta di rimanere col figlio è comprensibile
chiaramente Butcher odia/disprezza tutti i super, Patriota più di tutti, difficile per lui rapportarsi col figlio di Patriota
Lo so che lei ha ragione.
Facevo la punta al cazzo sul "recupero fallito a causa della scelta di Becca": no, è fallito perché Butcher non vuole il bambino fra i piedi, fosse stato meno stronzo avrebbe potuto tranquillamente portarli via entrambi.
Concordo con chi dice che i boys due punturine di V potrebbero anche farle, così non c'è storia, dove vanno contro Stormfront e Homelander?
se ho capito bene
(e come spesso accade con composti simili in altre storie), il composto V su molti soggetti è letale, sarebbe una insolita fortuna se funzionasse su tutti loro
Ma tanto hanno la plot armor.
Quella sarebbe una scelta degli autori, non mi pare venga mai detto cosa succede se V viene iniettato ad un adulto.
Per me renderebbe la storia più interessante, così si può solo aspettare che i supereroi si facciano fuori tra loro. Vedremo, comunque.
Spoiler fumetto
nella storia originale mi pare non abbia controindicazioni se usato in quel modo (non ricordo bene perché l'ho letto tempo fa).
giusto per sapere: il topic da "spoiler free" è diventato "free spoilers" ?
se confermate, non ci metto piede finchè non recupero le puntate
Citazione:
felaggiano
Quella sarebbe una scelta degli autori, non mi pare venga mai detto cosa succede se V viene iniettato ad un adulto.
Per me renderebbe la storia più interessante, così si può solo aspettare che i supereroi si facciano fuori tra loro. Vedremo, comunque.
Spoiler fumetto
nella storia originale mi pare non abbia controindicazioni se usato in quel modo (non ricordo bene perché l'ho letto tempo fa).
Se non ricordo male, nel fumetto
Se lo iniettavano praticamente tutti prima di ogni missione. Persino le prostitute che avevano a che fare con i super per poter sopravvivere ai loro "ritmi"
Citazione:
felaggiano
nella prima stagione
patriota, dopo aver confessato di aver usato il composto V per creare i supercattivi, dice che ha capito perchè la vought non lo usa sugli adulti, sottintendendo che in molti casi la reazione alla mutazione sia letale o perlomeno brutta da vedere.
Citazione:
Tyreal
Se non ricordo male, nel fumetto
Se lo iniettavano praticamente tutti prima di ogni missione. Persino le prostitute che avevano a che fare con i super per poter sopravvivere ai loro "ritmi"
Sì, vero.
Però mi pare che le puttane sniffassero il V, non se lo iniettassero.
Citazione:
manuè
nella prima stagione
patriota, dopo aver confessato di aver usato il composto V per creare i supercattivi, dice che ha capito perchè la vought non lo usa sugli adulti, sottintendendo che in molti casi la reazione alla mutazione sia letale o perlomeno brutta da vedere.
Ecco, me l'ero dimenticato.
Bisogna mettere sotto spoiler anche la roba della prima stagione?
EDIT: Gilgamesh l'ha spiegato meglio di me :asd: