La terza mi era sembrata un po’ lenta per i loro standard, molto bene la quarta![]()
La terza mi era sembrata un po’ lenta per i loro standard, molto bene la quarta![]()
Finora quattro episodi col botto, letteralmente.
Non mi aspettavo che
Infatti era insopportabile, alla fine me la sono guardata in inglese.
Altra bella puntata. L'unica cosa che mi sta sul cazzo è che ne esce una a settimana. Le voglio tutte
- - - Aggiornato - - -
Stanno facendo un lavoro pazzesco con
Puntata da prendere come esempio quando si criticano altre serie perché "non succede niente"
Certo arriveranno anche qui le puntate filler e il brodo allungato ma ora finalmente c'è qualcosa con un buon ritmo
Verissimo, e con tutti i personaggi stanno facendo un lavorone. L'attore che fa Patriota è sempre più inquietante, veramente un ottimo interprete. Conoscendo il personaggio, penso che faccia un effetto particolare anche incontrarlo per strada
E' la prima serie che ricordi in cui mi da fastidio davvero dover aspettare.
Concordo con tutto, questa era serie da binge
E bravissimo Antony Starr, al quale dopo il divertentissimo ma grezzissimo Banshee non avrei dato due euro.
Devo dire che
Però
Eh, appunto
Ultima modifica di Azad; 12-06-22 alle 00:07
E tutto questo sarebbe un male?
Cioè si è tutto evidente, dalla volontà di far apparire le donne e le minoranze come in realtà meramente delle perdine dello star system, dove Patriota è lo stronzone che "non si rende" conto di essere una sorta di privilegiato, e rappresenta anche quello che prende le cose con la forza perchè può e tutto il resto.
Ma sarebbe una cosa negativa?
Ma infatti io non sto parlando di Patriota, che con Patriota ci facciano quello che vogliono, io sto parlando di Hughie
che pippone
sghignazza perché è tipo strafatto
chiudo
Il potere corrompe.
Che posizione woke femminista mai vista e sentita prima in un'opera antecedente al movimento #metoo
Quando Frodo si rifiuta di distruggere l'anello del potere mi sono alzato e me ne sono andato, avevano già fatto vedere decine di personaggi corrotti dall'anello, c'era bisogno di rovinare anche il protagonista solo per far passare il messaggio contro il patriarcato e per il girl power? Come se la storia "io non sono un uomo" non fosse stata sufficiente.
Basta politica nell'intrattenimento!
Tornerete tutti a chiedermi scusa dopo la violenza domestica e il relativo pippone![]()
Ti svelo un segreto di storytelling: il protagonista che funziona meglio non è quello perfetto che fa sempre la cosa giusta, anche detto "Mary Sue", ma quello che ha punti deboli e crisi morali che riesce a superare con un percorso di crescita durante la storia.
Oltre al piccolo dettaglio che (piccolo spoiler fumetto)
Ultima modifica di Gilgamesh; 12-06-22 alle 08:38
"Mary Sue" non c'entra una mazza.
Non stiamo parlando di un personaggio perfettissimo che tutti amano per principio e che non sbaglia mai e che non ha difetti e che segretamente è il più forte di tutti, aka una Mary sue, ANCHE DETTO "Gary Stu" visto che stiamo parlando di un personaggio maschile.
Stiamo parlando di un personaggio insicuro, arrabbiato, frustrato, spaventato, messo dove non dovrebbe e dove non vorrebbe stare, che già è abbastaza per dargli uno spessore.
Che in una serie in cui tutti sono dellemmerde e si comportano dammerde, decidere che quella che è fondamentalmente una brava persona risolva questi suoi problemi diventano unammerda anche lui, in quella che - al netto della scrittura woke facilona - è comunque una rincorsa alla miseria abbastanza vuota, è francamente la scelta meno originale e meno interessante che si poteva fare con quel personaggio
Poi