sono cmq oltre 70 anni che viene prodotto
Il fumetto non lesina in super pippotti di spiegazioni su come la Vought storicamente faccia sempre passare prodotti di merda nell'impunità più totale. Il V è solo una delle tante sole che non riesce a passare all'utilizzo militare dove ci sarebbero molti più soldi da fare (che è un poco tutto il motivo delle manovre politiche che fanno).
Ma se in 70 anni non riescono ad eliminare questo difetto, o vogliono proprio avere dei superumani schizzoidi o sono incapaci. E pure i governi capiscono che non c'e interesse economico che tenga nel creare delle inarrestabili mine vaganti
Nel fumetto si dice chiaramente come la Vought produca esclusivamente roba scadente a partire dai tempi della guerra e nonostante tutto riesca sempre a stare sulla cresta dell'onda.
Giusto per curiosità il fumetto cita il Vought F4, caccia americano della seconda guerra mondiale realmente esistito, come capostipite dei fallimenti dell'azienda (nella nostra timeline fu invece un gran mezzo).
Sì, ho anche visto articoli in merito al suo cambiamento![]()
Visti i primi 20 minuti della 4, ora stoppo che vado a dormire ma non ho buone vib, la scena tra la neuman e hughie che parlano e
mi ha fatto cagare, lei dovrebbe essere un personaggio inquietante, non quella macchietta, che scena di merda: cioè ci sta il dark humor, ma era gestito ed equilibrato decisamente meglio nelle 3 serie precedenti, vediamo come prosegue questa quarta (anche la terza non mi è dispiaciuta a parte il finale un po’ cagoso) ma non vorrei che abbiano svaccato i personaggi (peraltro cosa in parte fatta anche con la terza)
Ultima modifica di Biocane; 09-07-24 alle 01:04
Preparati al peggio
la scena delle
e comunque volevo dire che la giappa amica/nemica di kimiko é![]()
Ma lol
Grande Kriepke fa riderissimo![]()
spero almeno che antony starr si stia facendo pagare a peso d'oro per partecipare a questa pagliacciata
Settimo episodio
Ultima modifica di Caern; 11-07-24 alle 17:19