Il finale ha lasciato interdetto anche me. Immagino però che ci sarà un legame con la serie principale, forse con la nuova stagione avrà tutto più senso.
Il finale ha lasciato interdetto anche me. Immagino però che ci sarà un legame con la serie principale, forse con la nuova stagione avrà tutto più senso.
Per non sbagliare.![]()
Appena finita di vedere.
Ci sono un po' rimasto di merda quando è arrivato
Comunque ci sta abbastanza come risvolto, considerando la piega del personaggio nella serie principale.
La serie mi è piaciuta molto comunque.
Il finale ci può stare come idea, ma è mal realizzato e sembra un po' buttato lì. Nel complesso però mi è piaciuta molto![]()
bof, che inutile pomposità... scommetto che nemmeno vedremo perchè patriota è ricoperto di sangue
è diventato troppo mainstream per poter essere sporco come dovrebbe![]()
Ma non è manco tanto quello oramai, ci sta che diventi un po' mainstream.
E che con l'effetto novità che sparisce o ti rinnovi e "dici altro" o termini lì. Le idee finora sono abbastanza passate, ed il suo essere volutamente dissacrante ma allo stesso tempo mainstream necessitare ad un certo punto una svolta. Invece almeno giudicando le ultime puntate della scorsa stagione ed in minima parte il trailer di questa oramai il brodo quello è.
mm
forse stagioni da 10 episodi circa sono troppo pochi?
se hai idee ma poche puntate potrebbero non permetterti di svilupparle e trascini la stessa trama per due o più stagioni![]()
e con l'aria che tira di serie chiuse ancora prima di partire è meglio avere storie brevi e autoconclusive![]()
Appunto.
Solo che The Boys è divenuta sufficientemente mainstream probabilmente da "non poter finire prima". Già un paio di anni fa alcuni sceneggiatori (mi pare) dissero che avevano già intenzione di prolungarla per almeno 3-4 stagioni
Per quanto può essere ben fatta, se manca la struttura narrativa (già diverse cagate le hanno fatte) è destinata all'effetto Simpson prima del tempo.
Io non capisco dove vogliano andare a parare, ormai è solo una scusa per fare una metafora della società americana, ma i personaggi fanno cose senza una destinazione