Credo che l'ultima creatura di Filoni abbia abbastanza seguito da meritarsi un topic tutto suo.

Come introduzione, ricordo a tutti che, a parte il pilot di 70 minuti che è stato fatto uscire il 4 maggio nel quadro del "May the fourth be with you", gli episodi normali da 20 minuti escono ogni venerdì. Dato che non tutti hanno il tempo o la possibilità di vedere le nuove uscite immediatamente, suggerisco come principio di usare gli spoiler per parlare di quanto successo nell'episodio appena uscito fino almeno alla fine del fine settimana (quindi venerdì, sabato e domenica) per poi liberare il guinzaglio dal lunedì.

Io ho finito adesso di vedere l'episodio 3. Che mi è piaciuto molto più del 2



Qui abbiamo finalmente la storia che va avanti, dopo essersi presa una pausa di riflessione nell'episodio 2. E vediamo anche quali possono essere gli sviluppi prevedibili. Tipo che probabilmente i Kaminoani saranno scoperti mentre cercano di fregare l'impero per mostrare che i loro cloni sono migliori dei coscritti e come risultato il loro pianeta verrà sterminato. Una spiegazione del perché poi non compaiano più successivamente nel canon di SW.

Passando alle cose più "stupide", mi ha fatto morire la scena di Wrecker durante l'atterraggio d'emergenza:

"We're gonna die!
We're gonna die!
We're gonna [vede Omega terrorizzata] ...beeeeee... fiiiine! We're gonna be fine!"